HomeCronacaOscar 2017, una vacanza nel golfo di Napoli come premio per i candidati

Oscar 2017, una vacanza nel golfo di Napoli come premio per i candidati

Oscar 2017 premio vacanza nel Golfo di Napoli

Un soggiorno di tre notti nel Golfo di Napoli per 25 fortunati candidati agli Oscar 2017!

Un soggiorno di tre notti nel Golfo di Napoli, questo uno dei “regali” inclusi in una speciale gift bag, dal nome “Everyone wins” (“Tutti vincono”) che verrà consegnata eslcusivamente a 25 fortunati candidati agli Oscar 2017, tra attori e registi.

Tra pochissimi giorni, infatti, assisteremo a uno degli eventi più attesi al mondo: l’89esima edizione della cerimonia di consegna degli Oscar che premia ogni anno le migliori star del cinema presso il Dolby Theatre di Los Angeles e che potremo seguire in diretta su TV8 a partire dalle 22:50 di domenica 26 febbraio.

Nell’ambitissimo pacchetto regalo, che ha un valore di più di 200mila dollari, è infatti inclusa, tra gli altri premi, una vacanza di tre notti presso il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, una delle più rinomate strutture turistiche del nostro territorio con una splendida vista sul golfo di Napoli.

Insomma anche nel caso in cui attori, attrici o registi non dovessere riuscire a portare a casa la statuetta più preziosa del settore cinematografico, potranno sicuramente “consolarsi” godendo del nostro suggestivo panorama.

banner di collegamento a Napolike Turismo