Oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
mercoledì, 25/01/2023
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 26 Gennaio 2023.

ARIETE

Vi state avvicinando ad un weekend importante caratterizzato soprattutto dal coraggio: è ora di prendere decisioni importanti riguardo alcune questioni, non si può più tergiversare… ma soprattutto adesso avete il favore delle stelle nel definire qualcosa una volta per tutte! Chi è in bilico tra due storie è ora al bivio, d’altronde non si poteva pensare di andare avanti così a lungo. Vi accorgerete quanto starete meglio dopo aver sistemato queste faccende, cercate però di avere il giusto tatto.

TORO

Secondo l’Oroscopo del giorno ora vi sentite più propensi ad amare e alle questioni sentimentali, qualcuno deve anche farsi perdonare se è stato troppo duro o polemico. Serve quindi più stabilità in campo amoroso, impegnatevi maggiormente e non ve pentirete! Se veramente volete far colpo su una persona muovetevi a partire da venerdì, avrete le idee più chiare. Ultimamente avete aumentato i guadagni ma quel “plus” purtroppo verrà rapidamente mangiato dalle spese previste per i prossimi mesi.

GEMELLI

Attenzione nei rapporti con gli altri (con familiari o con genitori/figli), potrebbero nascere tensioni o discussioni. Vi siete accorti che in amore c’è qualcosa che non va, soprattutto per chi sta rivivendo fastidiose situazioni del passato che potrebbero portare a perdere la calma. In questi casi uno sano silenzio e il fare buon viso a cattivo gioco vi salveranno da problemi peggiori, non fatevi abbattere da questo periodo passeggero anche perché le cose a breve andranno molto meglio. Serata un po’ stanca, meglio riposare piuttosto che strafare…

Cancro

Le stelle vi invitano a dimenticare i tristi trascorsi di dicembre e gennaio, se vi svegliate di pessimo umore fate un bel sorriso allo specchio e vi sentirete meglio! Qualcuno riuscirà ad imporre il suo punto di vista in amore, da venerdì Venere sarà più tranquilla e vi aiuterà a sistemare alcune cose; i single farebbero bene a guardarsi attorno, chi è in coppia chiuderà discorsi in sospeso in nome del legame con la persona che ama. Sarà sufficiente cercare di conciliare i due punti di vista e il gioco è fatto!

Leone

Vi avviate verso un weekend positivo, le tensioni di questa settimana stanno svanendo e finalmente vi attende una fase più serena dal punto di vista sentimentale. Le stelle vi invitano ad aprirvi a una persona che pensiate sia un punto di riferimento importante, non abbiate paura di mostrare le vostre emozioni (specialmente se avete intenzione di far capire i vostri sentimenti). Di buono c’è che tutto il fine settimana vi vedrà favoriti nelle questioni sentimentali, approfittatene e non ve ne pentirete!

Vergine

Non siate troppo critici, sia con gli altri che con voi stessi: qualcuno magari ha fatto delle scelte sbagliate e se n’è reso conto, ma non bisogna essere troppo severi (per non parlare di chi giudica dall’esterno senza assumersi rischi e responsabilità). Se recentemente ci sono stati problemi, tra l’altro, è in parte a causa di collaboratori non sempre affidabili… questo vi insegna a scegliere meglio le persone con cui lavorare. Marzo sarà il mese del regolamento di conti, per ora limitatevi ad evitare le polemiche e coltivare i rapporti più fruttuosi (come quelli con Bilancia e Acquario). Il vostro senso della giustizia non vi permette di sostenere idee che non condividete ma non esagerate con i toni!

Bilancia

L’Oroscopo del giorno vi fa presente che le stelle sono dalla vostra parte, tuttavia c’è chi è preoccupato per alcune spese da sostenere (soprattutto per la casa). Bisogna ragionare bene su come rimediare i soldi necessari, in particolare i separati! Giove in opposizione vi sta facendo faticare per ottenere le cose, pensate quindi a svagarvi e divertirvi un po’ per allentare la pressione. I protagonisti indiscussi di questa giornata, dunque, dovranno essere i sentimenti: il vostro fascino potrebbe farvi iniziare una nuova storia d’amore!

Scorpione

Avete deciso di tagliare alcuni rapporti: non volete più frequentare persone che non sentite amiche né scendere a compromessi con chi non lo merita! Siete stanchi e agitati ma niente paura, già da venerdì le stelle inizieranno a disporsi in posizioni più favorevoli e vi sentirete meglio! E a proposito di weekend, se vi piace una persona datele appuntamento entro domenica… Venere favorisce i rapporti e potrebbe portare belle sorprese! Le unioni migliori potrebbero nascere con Cancro e Pesci, possibile liaison frizzante con l’Acquario!

Sagittario

Raramente fallite i vostri obiettivi, questo perché non avete preconcetti e riuscite ad organizzarvi alla grande! A favorirvi è anche il coraggio visto che vi buttate senza timori in ogni cosa mettendo al bando ansie e preoccupazioni, in questo periodo poi sembrate non aver paura di nulla. Siete presenti, concentrati e lucidi oltre che agite sempre in prima persona senza trucchi né inganni. Continuate così e arriveranno presto altre belle novità!

Capricorno

Da qualche giorno vi sentite un po’ chiusi in voi stessi, quando è così è difficile entrare nel vostro mondo data la vostra smania di controllo… Sarà anche un’abitudine comportarvi così ma finirete subito le energie, calmatevi un pochino! Una tale sfiducia arriva in realtà da un’amicizia tradita o dal totale disaccordo con alcuni collaboratori, il che vi farebbe venir voglia di mandare all’aria tutto e ricominciare da capo. Questo però sarebbe un errore enorme quindi tenete a bada l’impulsività per 24 ore, già da venerdì starete meglio e capirete come muovervi. Attenzione doppia se avete a che fare con Ariete o Cancro.

Acquario

In questo periodo, secondo l’Oroscopo del giorno, state lottando (o dovrete iniziare a farlo a breve) per guadagnare di più: non siete totalmente soddisfatti della vostra situazione economica, dunque volete aumentare le entrate per vivere meglio e magari togliervi qualche sfizio. Giove favorevole aiuterà soprattutto i giovani in tal senso, così come invece Venere favorirà le storie d’amore nate di recente facendole diventare ancor più importanti. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più…

Pesci

Siete nervosi e impazienti, cercate di controllarvi e di non dare risposte brusche altrimenti potreste mettervi contro una persona (e non è il caso proprio adesso). Confidatevi con persone di cui fidate, sfogatevi anche con loro in modo da buttar fuori energie negative e ricevere consigli su come muovervi. Da venerdì Venere entrerà in questo segno, Saturno lo farà a marzo: ciò significa che l’amore sarà favorito! Le coppie stabili penseranno al matrimonio e i separati che vogliono rifarsi una vita daranno spazio a nuove conoscenze. Non stancatevi troppo però, dedicate il giusto tempo al riposo.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram