Oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 Gennaio: amore e lavoro

Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 25 Gennaio 2023.

ARIETE

Weekend importante in arrivo per l’Ariete, ci sarà più coraggio. Chi è in bilico tra due storie deve prendere una decisione. In vista del fine settimana c’è chi può fare un buon incontro, ricevere una bella telefonata o un invito da accettare al volo. I più audaci possono avvicinare una persona. La Luna aiuta a vivere momenti piacevoli. Il consiglio è quello di non restare chiusi in casa ma uscire, senza avere paura.

TORO

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, probabilmente in questo periodo ci sarà da fare una spesa. Alcune situazioni quindi andrebbero gestite diversamente, con più equilibrio. Alcuni dovranno trasferirsi, o pensare alla casa. Hai voglia di fare cose nuove e fuggire da un passato che ormai non ti appartiene più. C’è chi vorrebbe cambiare casa, chi lavoro, ognuno cercherà di variare qualcosa, in base anche alle proprie possibilità. Giornata di mercoledì da vivere serenamente. Evita di fare troppe cose, altrimenti tornerai a casa troppo stanco. Luna più convincente da domenica e Venere da venerdì sarà attiva.

GEMELLI

I nati sotto il segno dei Gemelli dovrebbero cercare di essere più diplomatici nel lavoro, evitando di alzare polemiche inutili. Potrebbe essere necessaria una consulenza per procedere al meglio, anche da parte di un legale. Ci sono problemi da risolvere in casa, ma non è il caso di competere con il partner, anche se in genere vorresti fare tutto tu. In ambito finanziario ci sono dei problemi, ma non è il caso di fare mosse azzardate, anche se qualcuno ti darà una mano in questo settore.

Cancro

In questa giornata di mercoledì puoi ritrovare un grande slancio, specie se ti piace qualcuno. Nel corso del weekend avrai modo di capire cosa desideri in amore. Il mese di dicembre è stato pesante e un premio che aspettavi non è arrivato. Anche gennaio non è partito bene, però a fine mese avrai la possibilità di rifarti o comunque di essere un po’ più sereno. Le coppie più forti potrebbero pensare di fare un passo importante entro la metà dell’anno. La Luna è in buon aspetto e da la possibilità di ritrovare il giusto ritmo.

Leone

È in arrivo un weekend positivo per il Leone. Puoi aprirti ad una persona che pensi sia un tuo punto di riferimento. Tra venerdì e sabato le stelle saranno favorevoli. Creatività e energia sono in crescita e ti consentiranno di essere ammirato e apprezzato dalle persone che ti amano. Non rinunciare al tuo modo di essere, ma ricordati di andare incontro anche alle esigenze degli altri.

Vergine

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sembri un po’ pensieroso in questa fase. Forse sei solo un po’ preoccupato e preso dalle tante questioni in ballo. In ambito lavorativo è necessario fare uno studio di ricerca o di approfondimento, ma non mancheranno i risultati, specialmente nella prima parte di febbraio. I sentimenti in questo momento sono messi un po’ da parte, ma non devi rimandare nulla. Non riesci a stare con la persona che ti piace quando vorresti, forse per colpa di alcune questioni pratiche. Attenzione ai rapporti con persone dei segni zodiacali Pesci o Gemelli.

Bilancia

In questa fase devi cercare di recuperare nelle questioni pratiche, poi in seguito tornerà ad essere favorevole anche l’amore. Non è stato semplice controllare le tue emozioni ultimamente e continuare a fare le cose di sempre. Sarebbe importante conoscere qualcuno in grado di aiutarti a realizzare un progetto. In tanti hanno bisogno di trovare nuovi soci e anche più leali. Tra novembre e dicembre dello scorso anno hai capito che non è possibile contare su tutti e una persona a cui tenevi molto si è dimostrata diversa da quello che pensavi.

Scorpione

Secondo l’Oroscopo potresti anche prenderti una piccola o grande soddisfazione, specialmente nei confronti di alcune persone che pensavano avessi sbagliato a cambiare gruppo, oppure a iniziare nuovi progetti. Torna la passione in amore a partire dalla serata odierna. Se sei alle prese con una persona che non ti convince, sarà necessario metterla davanti ad una scelta. Non puoi più perdere tempo con chi non ti merita. La creatività e l’emotività sono favorite in questo periodo.

Sagittario

In questa fase le situazioni professionali possono essere vantaggiose, ma devono essere valutate con attenzione e non rimandate. Non hai preconcetti e quindi riesci a non fallire mai i tuoi obiettivi. Pur non avendo conoscenza in tutti i campi, ti butti e ci provi. Sei presente e agisci sempre in prima persona. Capiterà qualcosa di bello nel fine settimana e pui vivere un momento piacevole in compagnia di una persona che ti piace.

Capricorno

In amore c’è una marcia in più adesso rispetto al mese di dicembre. Chi è rimasto lontano dal partner a causa di vari motivi, adesso può recuperare tempo per stare insieme. Venere da venerdì riporta la passione al centro dell’attenzione. Chi è single può vivere qualche incontro interessante. In questo mercoledì però c’è da fare i conti con qualche ritardo, oppure con qualche discussione legata ad una questione che invece ti sembrava fosse già stata affrontata. Questi piccoli ritardi possono portare qualche tensione nel pomeriggio e in serata.

Acquario

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, questo è il momento giusto per capire quello che desideri e iniziare anche a fare dei progetti, da mostrare a qualcuno che conta entro i primi giorni del mese di maggio. In genere avresti sempre voglia di rivoluzionare qualcosa. Sei sempre attento alle amicizie e pronto anche a farti in quattro per chi ami. Le stelle sono favorvoli per le nuove relazioni e in questo momento verranno fuori anche alcune verità nascoste. Fai attenzione a non spendere troppo.

Pesci

L’astrologo romano consiglia di essere sempre ottimisti. Man mano che ci si avvicina al mese di marzo e più le cose andranno meglio. Chi continua a pensare al passato e a non credere in un futuro migliore rischia di perdere la buona occasione che verrà concessa dalle stelle entro metà maggio al massimo. Il segnale in arrivo potrebbe anche riguardare l’amore. Tutto è possibile in questo periodo e sarebbe il caso di non lasciarsi sfuggire qualche bella occasione.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti