Oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 24 Gennaio 2023.

ARIETE

In questa giornata dovrete fare particolarmente attenzione alle spese, potrebbe verificarsi qualche uscita di troppo (magari per imprevisti) ed è sempre importante tenere sotto controllo le finanze. Saranno gli stessi imprevisti, però, ad accelerare la vostra ascesa in ambito lavorativo (oltre che l’influenza di Giove favorevole)… è in arrivo una bella soddisfazione, soprattutto se ultimamente siete stati attaccati senza motivo! Possibili chiarimenti anche riguardo l’amore, d’altronde Venere sta per entrare in questo segno e vi aiuterà se dovete fare pace con qualcuno o chiarire questioni in sospeso.

TORO

Ora che avete la mente più riposata (e sveglia) avrete modo di risolvere qualche contrasto in famiglia; la Luna metterà il suo zampino anche sulle conoscenze, stimolando rapporti con persone che vivono in altre città e garantendovi qualche opportunità in più. Anche in amore si intravede qualcosa all’orizzonte ma non dovete isolarvi in casa o precludervi possibilità di uscita, tuttavia i nuovi legami andrebbero un po’ rivisti e chi ha un rapporto stabile da tempo potrebbe dover risolvere qualche problemino. In generale, belle novità in arrivo da fine mese!

GEMELLI

Secondo l’Oroscopo del giorno questa sarà una giornata un po’ strana, in cui sicuramente sarebbe meglio non prendere posizioni dure e nette. Cercate di essere prudenti e contenere l’aggressività per almeno 48 ore, evitate anche di pressare troppo gli altri soprattutto sul lavoro. Sicuramente non sarà facile per chi si ritroverà a fare tutto da solo ma è un passaggio necessario per evitare guai più grandi e, soprattutto, preparare il terreno per la vostra riscossa! Entro aprile dovrete rimandare un progetto per fattori esterni, non mollatelo però!

Cancro

Vi state avvicinando sempre di più a un venerdì importante: a partire da quel giorno Venere inizierà un transito interessante nel vostro segno e porterà novità, vantaggi, soddisfazioni e chi più ne ha più ne metta. Dal canto vostro però dovrete impegnarvi molto a riprendervi dal momento di calo (il mese di dicembre) e a chiarire questioni in sospeso con il partner. Se ne uscirete bene potreste progettare una convivenza o un matrimonio… o magari nuovi incontri per i single!

Leone

Evitate assolutamente ogni tipo di provocazione, non è l’orgoglio a cui dare ascolto ma alla ragione: vi attendono svolte importanti (o rinnovi contrattuali) a partire da maggio, dovete essere lucidi fin da subito senza perdervi in questioni inutili o distrazioni pericolose. State facendo intense riflessini su ciò che volete dalla vita, compreso l’amore anche se lì dovrete essere prudenti ed evitare polemniche spinose. L’appello è rivolto soprattutto alle coppie che hanno vissuto, o stanno vivendo, un periodo “no”… anche se già dalla prossima settimana le cose andranno meglio. Venere non sarà più in opposizione dal 27, resistete ancora un po’!

Vergine

I nati sotto questo segno cercano sempre di programmare ed essere rigorosi, con gli altri ma soprattutto con se stessi, ma ciò non è sempre possibile a causa di fattori esterni. In questo caso è la Luna in opposizione a creare problemi, “rubarvi” un po’ di energia e voglia di fare, innervosendovi… Purtroppo, nonostante questo stato d’animo particolare, dovrete comunque affrontare diverse cose con lucidità. Attenzione anche in amore: la vostra attenzione è concentrata altrove ma bisogna cancellare i malumori e recuperare serenità, soprattutto se ultimamente c’è stata una discussione con il partner o una persona cara.

Bilancia

Venere sta transitando nel vostro segno portandovi vantaggi, nonostante critiche e ostilità non manchino in questo periodo! Ultimamente qualcosa vi ha bloccato ma in questi giorni è possibile ripartire (o quantomeno iniziare a riorganizzarsi per farlo). Qualcuno sta pensando a una nuova attività o a un cambiamento di vita che arriverà nella seconda parte di maggio mentre in amore le stelle ora sono neutrali: c’è chi è alle prese con qualcuno che si è messo in competizione con lui, chi è impensierito dal ritorno di un ex… Tutto muta di giorno in giorno, ascoltate sia il cuore che la mente!

Scorpione

Luna e Venere favorevoli secondo l’Oroscopo del giorno, il che vi sarà molto di aiuto per ritrovare l’equilibrio che cercate. Ciò nonostante sembrate un po’ distratti sul lavoro, qualcuno ha già la testa alla primavera (periodo in cui ci saranno diverse cose da affrontare) ma non deve perdere di vista il presente altrimenti saranno guai! La settimana si preannuncia tosta ma il weekend sarà migliore, dovrete resistere almeno fino a venerdì. Nel frattempo magari frequentando ambienti nuovi potreste fare un incontro particolare

Sagittario

Se ci sono problemi d’amore il consiglio è parlarne entro venerdì mattina, il weekend potrebbe essere un po’ tribolato e rischiereste di non sfruttare l’occasione giusta per risolvere la questione. Voi considerate gli affetti al centro della vostra vita e vi aspettate che essi vi capiscano quando agite in un determinato modo, ma ora che avete deciso di cambiare qualcosa qualcuno potrebbe non comprendere le nuove esigenze… Entro quattro mesi le stelle vi promettono un miglioramento professionale, in amore invece (appunto) c’è una verifica da fare: non volete avere a che fare con persone troppo gelose e che vi tarpano le ali. Gestite con attenzione le nuove storie!

Capricorno

Grandi aperture per i lavoratori dipendenti anche se, secondo l’Oroscopo del giorno, dovrete fare i conti con persone che cercano di bloccare la vostra ascesa. La primavera porterà risorse o cambi di azienda, chi aveva già in mente di migliorare le sue condizioni sarà senz’altro accontentato tra maggio e giugno! Anche l’amore sta tornando protagonista, sarà ancor più fortunato chi ha accanto persone che capiscono i vostri momenti di distacco apparente e sanno rispettarli in attesa che stiate meglio (o confortarvi). Favorite le giovani coppie che vogliono convivere, sposarsi o fare un figlio entro fine anno.

Acquario

Buona giornata per chiarire cose che non vanno e recuperare un po’ di tranquillità: questo è il periodo decisivo in cui troverete saggezza e un buon equilibrio psicofisico, fondamentali per sostenere le mille cose di cui dovrete occuparvi. Favoriti tutti coloro che lavorano con la creatività così come quelli che hanno un rapporto sentimentale che funziona (le storie nate nelle ultime tre settimane valgono ancora di più). Se sentite che non è ancora giunto il momento di agire, in generale, limitatevi ad osservare!

Pesci

La Luna in ottima posizione vi spinge ad essere più convincenti, ad essa si aggiungerà nel weekend anche Venere: questa combo di pianeti vi farà avere un’illuminazione appagando il vostro spirito romantico. É il momento di eliminare cattivi pensieri e mostrare tutta la vostra forza, da marzo sarete ancor più decisi e vigorosi grazie a Saturno nel segno. Tornano vivi anche i sentimenti, grande rinascita della passione e di quella complicità che ultimamente si erano un po’ affievoliti. Chi vuole conoscere una persona nuova può lasciarsi andare senza patemi.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram