Oroscopo di Paolo Fox di oggi 1° Gennaio: amore e lavoro

Pubblicato 
sabato, 31/12/2022
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Paolo Fox è un astrologo famosissimo, riconosciuto in tutta Italia come un’autorità nel campo dell’astrologia. Proprio per questo le sue previsioni sono sempre molto attese e cercate, le sue previsioni sono sempre seguite in TV e radio nelle varie trasmissioni, da “I fatti vostri” a “Latte e Miele”.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni per la giornata del 1 Gennaio 2023.

Ariete

Non pensare al lavoro anche in questo giorno di festa, inizia l’anno con un nuovo proposito: non si vive per lavorare, ma questo non significa che non avrai soddisfazioni su quel fronte.

Buon anno nuovo, cari amici nati sotto il segno dell’Ariete. Oggi dovrai staccare la spina un po’ dalla quotidianità, che riprenderà domani, riposare e riprenderti dalle grandi abbuffate. Forza, il nuovo anno promette grandi cose: devi solo credere di più in te stesso e nelle tue capacità!

Toro

I nuovi progetti che avete intrapreso nel 2022 giungeranno a compimento a breve, i vostri sforzi saranno ripagati. In amore procede tutto alla grande, l’affiatamento e la complicità vanno lisci come l’olio. Magari dedicate un po’ meno tempo alla forchetta.

Bene l’amore, non puoi chiedere di meglio: devi solo lasciarti andare alle grandi emozioni, che non mancheranno. Sul lavoro tutto procede secondo i piani: puoi iniziare a progettare in vista dei prossimi mesi! 

Gemelli

Tanti pesi in questo anno che finiscono per sommarsi, fai uno sforzo per liberartene. Siate più propositivi.

Devi liberarti di un peso, dire quello che pensi per iniziare al meglio il nuovo anno. Bene la sfera sentimentale, non male il lavoro: le soddisfazioni non mancheranno, dopo tante fatiche! 

‎Cancro

Vi aspetta un anno in cui salderete delle posizioni in cui avete vagato per troppo tempo con tanti, forse troppi, cambiamenti. Sarà una giornata di ricapitolazione.

Buon anno nuovo, ma mi raccomando: cautela perché dal punto di vista sentimentale il 2023 sarà un anno di revisioni. Bene il lavoro, ma la stanchezza oggi inizia a farsi sentire, forse dopo i vari festeggiamenti! 

Leone

Imparate a separare vita e lavoro, altrimenti l’amore ne paga lo scotto. Oggi non riuscite a togliervi un pensiero dalla testa, ma sicuri che valga tutta questa attenzione?

Devi lasciarti andare all’amore, alle grandi emozioni e staccare la spina, almeno oggi, dal lavoro. Presto anche lì arriveranno delle soddisfazioni, proprio quando meno te lo aspetterai! 

Vergine

Buone nuove in arrivo, focalizzatevi e date attenzione al mondo esterno: sarete premiati.

L’amore bussa alla tua porta e non puoi chiedere di meglio in questo 2023: lasciati andare alla passione perché le belle notizie non mancheranno! 

‎Bilancia

Se siete in una coppia lavorate sulle attenzioni al partner, potrebbe star provando a dirvi cosa prova ma non ci riesce.

Devi concentrarti sì sul lavoro, ma anche sull’amore: il partner ha bisogno di affetto, di sicurezze. E tu a volte sei sfuggente: cerca di essere presente, inizia bene l’anno! 

Scorpione

Basta col passato, troppi pensieri indietro su una via che già avete percorso. In fondo è una strada che già conoscete e sapete dove ha portato, vale la pena rimuginarci ancora? Passate oltre, le stelle sono con voi.

Bene l’amore, ora puoi finalmente chiudere le porte al passato e lasciarti andare alle belle emozioni. Le occasioni, però, non mancheranno neanche sul lavoro! 

Sagittario

Tantissime opportunità in amore in questo nuovo anno e, per chi è single, si inizia proprio con il capodanno che porterà opportunità nuove. Ma attenzione: le opportunità arrivano solo a chi sa coglierle.

Il 2023 è amore. Questa è la parola chiave, quindi devi solo cercare di lasciarti andare alle belle emozioni. E devi essere pronto anche ad accogliere a braccia aperte nuove opportunità sul lavoro! 

Capricorno

Il sacrificio è parte costante della vostra esistenza, ma questo non significa che dovete indicarvi a martire. C’è differenza tra fare un sacrificio e gettarsi al vento.

Venere è con te, quindi il mese di gennaio partirà alla grande e sarà all’insegna dell’amore. Bene anche il lavoro: non puoi chiedere di meglio! 

Acquario

Se non c’è qualche intralcio non siete voi, ma come al solito supererete anche questi. Ormai quasi non ci fate più caso.

Lasciati andare all’amore, alla grande passione perché è l’anno giusto. Sul lavoro tutto procede secondo i piani, ma dovrai fare i conti con qualche piccolo ostacolo da superare. Niente di così complicato!

Pesci

La stanchezza si fa sentire, è stato un anno di cambiamenti, sorprese e tanto lavoro. Ma in fondo, a ripensarci, non ne è forse valsa la pena? Iniziate il nuovo anno con un po’ più di tempo dedicato a voi stessi e sarete ripagati.

In amore puoi lasciarti andare, gli incontri sono favoriti e devi solo iniziare a vivere la passione senza paura. Sei un po’ stanco, quindi oggi meglio staccare la spina dal lavoro, poi da domani potrai riprendere in mano la tua quotidianità! 

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram