Oroscopo di Branko del mese di Maggio: amore, lavoro e salute

Simbolo dell'oroscopo

Branko è un astrologo esperto che si dedica all’interpretazione dei segni zodiacali e delle posizioni planetarie. Con una lunga esperienza nell’ambito astrologico, Branko offre consigli precisi e personalizzati per aiutare le persone a capire meglio se stesse e il loro posto nel mondo.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni del mese di Maggio 2023.

Ariete

Maggio potrebbe portare situazioni impreviste che rischiano di farvi perdere la testa. Evitate di fare scenate, specialmente sul lavoro. Mantenete la calma e affrontate le cose con maturità, avrete modo di rifarvi in futuro.

“La rabbia è una sola e non viene mai da sola” – William Shakespeare

Toro

La fatica degli ultimi tempi ha lasciato un segno sulla vostra stanchezza mentale. Non rispondete arronzando e delegare alcuni compiti se necessario. Altrimenti, rischierete di creare un danno irreparabile.

“La fatica svanisce se c’è una meta” – Jacques Brel

Gemelli

La vostra sensibilità sarà messa alla prova questo mese. Non fatevi ferire dall’indifferenza altrui, passate oltre e pensate al vostro benessere. In amore, tanti incontri passionali in arrivo.

“Il distacco è un’arte. L’arte di essere presenti quando non si è presenti” – Georges Braque

Cancro

Troppi fronti aperti e promesse non mantenute da gestire. Prendete una decisione o rassegnatevi a stare da soli. Attenzione anche al lavoro, molte piste sulle quali avevate puntato molto si raffreddano. Affrontate il bivio con determinazione e intelligenza.

“Chi ha due case perde la testa, chi ha una sola casa perde il cuore” – Proverbio arabo

Leone

Alcune scommesse potrebbero rivelarsi meno sicure di quello che pensavate. Cambiate i piani in corsa e non abbiate paura di chiudere un occhio al momento giusto. Mantenete a mente i vostri bisogni e quelli delle persone a voi vicine.

“Il gioco d’azzardo è un’attività che suscita illusioni ottiche: è sempre la perdita che vince.” – Jean-Luc Lagarce

Vergine

Il vostro lavoro sarà notato, ma porterà anche incarichi più pesanti e di responsabilità. Dimostrate il vostro valore e sfruttate l’occasione per accelerare la scalata verso i vostri obiettivi. Attenzione però a non perdere di vista la vita privata, creare troppo distacco col partner potrebbe portare a una frattura.

“Il lavoro nobilita l’uomo.” – Leonardo Da Vinci

Bilancia

Il rimpianto può essere un ostacolo per i nati nella Bilancia. Non cadete nella tentazione di ripristinare rapporti tossici. Avete le carte in regola per affrontare i vostri demoni e superare le difficoltà. Ricordatevi sempre del motivo per cui avete tagliato i legami. Andate avanti con la testa alta.

“Non guardare indietro – non stai andando in quella direzione” – Lao Tzu

Scorpione

Per i nati nello Scorpione si apre un periodo di riflessione. Non siete sicuri sulla strada da percorrere, prendetevi del tempo per voi stessi e cercate un maggior equilibrio interiore. Non fatevi travolgere dal lavoro, la vostra salute mentale è importante. Non prendete decisioni affrettate.

“La saggezza è la capacità di vedere il futuro in anticipo” – Edward Feigenbaum

Sagittario

Per i nati nel Sagittario ci sono molte polemiche in arrivo. Cercate di contenere la vostra vena polemica, senza però rinunciare alla vostra individualità. Non è facile trovare persone con cui andare d’accordo, ma non perdete la speranza. Potrebbero arrivare novità in ambito romantico, continuate a credere nell’amore.

“La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere raggiunta solo attraverso la comprensione” – Albert Einstein

Capricorno

Per i nati nel Capricorno la famiglia è al primo posto. Approfittate delle settimane di tranquillità che gli astri vi regalano per riavvicinarvi alle persone a voi care. Coltivate i rapporti con amici e familiari, anche con coloro che conoscete poco. Sul lavoro potrebbe esserci un punto di incontro con i colleghi. Non lasciatevi coinvolgere in beghe inutili.

“L’amore inizia quando finisce il potere” – Karl Marx

Acquario

I nati nell’Acquario si preparano a un cambiamento. L’ingegno e la caparbietà saranno le vostre armi in ufficio. Potreste risolvere questioni annose e fare progressi. Non arrendetevi alle difficoltà. In amore, dedicate del tempo al vostro partner e vivete con passione. Non lasciatevi abbattere dalle critiche.

“La creatività richiede il coraggio di abbracciare l’incertezza e di fare le scelte” – Erich Fromm

Pesci

Questo maggio i nati sotto il segno dei Pesci vedranno ritornare stabilità e ottimismo in amore e sul lavoro, dopo un periodo di incertezze. Approfittate di questa fase positiva per ricostruire e sperimentare nuove esperienze, senza timore di osare.

“Non c’è nulla di più coraggioso che avere la forza di lasciare andare ciò che non ci appartiene più.”

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti