Oroscopo di Branko dall’8 al 14 Maggio, amore, lavoro e salute

Simbolo dell'oroscopo

Branko è un astrologo esperto che si dedica all’interpretazione dei segni zodiacali e delle posizioni planetarie. Con una lunga esperienza nell’ambito astrologico, Branko offre consigli precisi e personalizzati per aiutare le persone a capire meglio se stesse e il loro posto nel mondo.

Di seguito trovate tutte le sue previsioni dall’ 8 al 14 Maggio 2023.

Ariete

Contatti giusti faranno la fortuna dei nati nell’Ariete. Dovrete cercare il supporto di qualcuno di più esperto e fare qualche piccolo sacrificio per arrivare ai propri obiettivi. Non abbiate paura di rivolgervi a persone lontane dai vostri ideali e tenete a freno la lingua.

“Il successo è laddove la preparazione e l’opportunità si incontrano.” – Seneca

Toro

L’amore è nell’aria per i nati nel Toro. Siate aperti e sinceri col partner e non abbiate paura di dare libero sfogo ai vostri sentimenti. Chi è solo potrebbe avere fortuna nei prossimi giorni con un pizzico di audacia in più.

“L’amore è l’emozione più grande dell’anima umana. È la forza dell’affetto, la fraternità, la comprensione, il rispetto.” – Vincent Van Gogh

Gemelli

I nati nei Gemelli sono in cerca di qualcuno che creda in loro. Ignorate la negatività e cercate qualcuno che sia disposto ad ascoltarvi e a darvi almeno una chance. Non perdete fiducia nei vostri sogni e non lasciatevi tagliare le gambe dalle critiche.

“Non arrenderti mai, non importa quanto sei solo. Ci sono sempre persone che sono disposte ad aiutarti.” – Charlie Chaplin

Cancro

Viaggio sfiancanti in arrivo per i nati nel Cancro. Cercate di capire le vostre priorità in questo momento ed agite di conseguenza per sfuggire a questo ciclone tra lavoro e necessità private.

“La vita non è aspettare che la tempesta passi, ma imparare a ballare sotto la pioggia.” – Vivian Greene

Leone

Tempo di alleanze per i nati nel Leone. Incontri inaspettati vi porteranno a cambiare atteggiamento verso diverse persone. Occhio a chi sembra troppo viscido, potreste ritrovarvi accoltellati alle spalle.

“La saggezza è la capacità di vedere attraverso gli occhi degli altri e di sentire con le orecchie degli altri.” – Alfred Adler

Vergine

I nati nella Vergine sono di fronte ad un bivio. È arrivato il momento di fare una scelta definitiva per il vostro futuro. Guardate dentro di voi e cercate di capire cosa desiderate davvero, non potrete più tornare indietro.

“Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo. Se ami ciò che fai, avrai successo.” – Albert Schweitzer

Bilancia

Grandi vittorie in arrivo per i nati nella Bilancia. Godetevi il frutto del vostro lavoro, ma non fermatevi qui. Per preservare quanto avete ottenuto dovrete mettervi sotto, anche più di prima.

“Non c’è nulla di così importante nella vita come la sicurezza.”

Scorpione

Giornate di grandi affari per i nati nello Scorpione. Ora è il momento di incassare: mettete a frutto la vostra esperienza e otterrete enormi soddisfazioni dal vostro investimento. Non è il momento di fare i generosi, fatevi rispettare.

“Il denaro non è tutto, ma non c’è niente di meglio.”

Sagittario

I nati nel Sagittario non riescono più a stare fermi. Provate qualcosa di nuovo, tentate un approccio fuori dagli schemi per risolvere questo stallo che vi attanaglia. Non abbiate paura di fare un salto nel buio.

“La vita comincia dove finisce la tua zona di comfort.”

Capricorno

La cautela è la migliore amica dei nati nel Capricorno. Siate stoici e tirate dritto, la noia non è la miglior compagna di viaggio ma porta a risultati sicuri e stabilità.

“La pazienza è la virtù dei forti.”

Acquario

È il momento di osare un po’ di più per i nati nell’Acquario. La fortuna aiuta gli audaci, non chi resta fermo in attesa che i risultati piovano dal cielo. Buttatevi, ne varrà la pena.

“Ci sono momenti nella vita in cui bisogna avere il coraggio di non guardare indietro. Mai.”

Pesci

Un incontro inaspettato ribalta la vita dei nati nei Pesci. Cercate un equilibrio tra le eccitanti novità e le vostre solide certezze.

“La vita è fatta di cambiamenti. Se ti fermerai, ti perderai la strada.”

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti