Oroscopo 2023, quali saranno i segni più fortunati? Amore e lavoro

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Andrea Navarro
Simbolo dell'oroscopo

Come ogni Dicembre l’enfasi per l’anno nuovo inizia a farsi sentire, ma con essa l’ansia di cosa ci aspetta. Dopo gli ultimi anni difficili una promessa per un 2023 di ringiovanimento può dare forza, ma cosa ci dicono le stelle?

Il segno più fortunato del 2023 è la Bilancia: denaro e lavoro al top

Secondo gli esperti astrologi il segno che meglio godrà di questo 2023 è il segno della Bilancia, che riusciranno ad ottenere ottimi risultati sia nella sfera sentimentale, sia (e soprattutto) in quella economica.

Lavoro e fortuna

Sono infatti ottime le loro prospettive, con situazioni particolarmente promettenti sia dal punto di vista monetario, con somme in entrata, sia lavorativo con opportunità in arrivo.

Amore e passione

Non è tutto per la Bilancia, secondo gli esperti anche in amore, e soprattutto nella passione, ci saranno delle svolte con netti miglioramenti delle relazioni già in corso e nuove opportunità per chi ancora non ha trovato l’anima gemella.

Gli altri segni fortunati del 2023: Leone e Scorpione

Lo Scorpione: cosa aspettarsi dal 2023

Lo Scorpione non sta certo a guardare, con all’orizzonte un 2023 fruttuoso ma, differentemente dai Bilancia, più impegnativo: sarà necessario del lavoro che, però, porterà i suoi frutti.

Lasciatevi andare e correte qualche rischio, ne varrà la pena, ma attenzione: non scendete a compromessi sul lavoro, la qualità prima di tutto.
In amore ci sarà spazio per un innamoramento senza confini.

Il Leone: ottime previsioni per il 2023

Un anno frenetico per i nati nel Leone questo 2023, con tante possibilità all’orizzonte.
Proprio sotto l’aspetto del lavoro nel 2023 i nati del Leone avranno tantissime opportunità, sia nel settore pubblico che nel settore privato.

I Gemelli: possibilità all’orizzonte, ma attenzione agli imprevisti

Amici dei gemelli, in amore non dovrete preoccuparvi troppo, se siete già in una relazione avrete molte opportunità per migliorare il rapporto con il vostro partner, ma ricordate: il dialogo è fondamentale, apritevi e discutete degli eventuali attriti che avete avuto nel corso del 2022.

Per chi è single, buone prospettive in arrivo ma attenzione a non cascare di nuovo nei vostri soliti meccanismi.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram