Anche l'ASL Napoli 2 Nord apre gli Open Day dedicati esclusivamente ai vaccini mRNA, ovvero Pfizer e Moderna. Sulla fanpage ufficiale dell'ASL è stato pubblicato un post Facebook in cui si annuncia l'arrivo di questa importante giornata che consentirà ai residenti di accedere alle vaccinazioni.
Potranno partecipare tutti i residenti di maggiore età (over18) e le somminstrazioni partiranno giovedì 10 giugno dalle ore 19.00 e termineranno alle 23. La prenotazione è però obbligatoria visto che a disposizione ci saranno esclusivamente 4.000 dosi.
Per registrarsi sarà necessario aspettare giovedì 10 giugno, il link sarà inserito sul sito ufficiale www.aslnapoli2nord.it a partire dalla mattina.
Potranno registrarsi, nonché accedere ai vaccini, esclusivamente i residenti sul territorio dell'ASL. I centri vaccinali aperti saranno:
- Pozzuoli - palazzetto dello sport
- Bacoli
- Giugliano - scuola Montalcini
- Villaricca
- Mugnano
- Frattaminore
- Afragola
- Cardito
- Acerra
Ricordiamo che non saranno accettate persone che non hanno eseguito preventivamente la prenotazione e che per registrarsi è necessaria la tessera sanitaria. Inoltre, all'hub vaccinale sarà richiesto anche un documento di riconoscimento.