Pubblicato 
mercoledì, 09 Giugno 2021
desiree.catani

Open Day Pfizer a Napoli ASL 2 Nord

,
,

Anche l'ASL Napoli 2 Nord apre gli Open Day dedicati esclusivamente ai vaccini mRNA, ovvero Pfizer e Moderna. Sulla fanpage ufficiale dell'ASL è stato pubblicato un post Facebook in cui si annuncia l'arrivo di questa importante giornata che consentirà ai residenti di accedere alle vaccinazioni.

Potranno partecipare tutti i residenti di maggiore età (over18) e le somminstrazioni partiranno giovedì 10 giugno dalle ore 19.00 e termineranno alle 23. La prenotazione è però obbligatoria visto che a disposizione ci saranno esclusivamente 4.000 dosi.

Per registrarsi sarà necessario aspettare giovedì 10 giugno, il link sarà inserito sul sito ufficiale www.aslnapoli2nord.it a partire dalla mattina.

Potranno registrarsi, nonché accedere ai vaccini, esclusivamente i residenti sul territorio dell'ASL. I centri vaccinali aperti saranno:

Ricordiamo che non saranno accettate persone che non hanno eseguito preventivamente la prenotazione e che per registrarsi è necessaria la tessera sanitaria. Inoltre, all'hub vaccinale sarà richiesto anche un documento di riconoscimento.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram