Offerte e sconti per i giovani napoletani su Sparagnamm.it

Pubblicato 
mercoledì, 10/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Offerte Spagnamm.it

Offerte e sconti per i giovani napoletani su Sparagnamm.it, il nuovo portale del Comune di Napoli che raccoglie tutte le proposte più interessanti destinate ai ragazzi

Le offerte per i più giovani le trovate solo su 'Sparagnamm.it', nome ed indirizzo web del nuovo portale allestito dal Comune di Napoli per raccogliere e passare in rassegna tutte le proposte più interessanti destinate ai ragazzi con età compresa tra i 16 ed i 35 anni.

Gli adolescenti potranno beneficiare di sconti e tariffe agevolate per eventi di natura professionale, commerciale, ricreativa e culturale. Il progetto, realizzato a cura dell'assessorato alle Politiche giovanili ed ottenuto grazie ai finanziamenti regionali, vi aggiornerà in tempo reale su tutte le offerte più succulente relative alla città di Napoli, che spaziano nei settori di arte, moda, enogastronomia, sport, benessere, viaggi, corsi di formazione, cultura, e tanto altro.

Per poter aderire, non dovrete fare altro che prendere visione della proposta, recarvi nella sede del fruitore dell'offerta, ed esibire un documento d'identità che attesti che la vostra età sia compresa nella fascia di cui sopra.

Facciamo, inoltre, presente che ciascuna offerta dovrà necessariamente imporre uno sconto minimo del 20 % rispetto al listino originale, e che tutte saranno visibili sul sito sopra comunicato subito dopo la conferenza stampa di presentazione del progetto, fissata per la terza settimana di luglio.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram