Occhiali Giganti a Piazza Dante: ecco cosa sono

Pubblicato 
sabato, 29/03/2014
Di
desiree.catani

occhiali-generali-napoli

Avete visto gli enormi occhiali posizionati a Piazza Dante? Ecco cosa rappresentano!

La compagnia di assicurazioni italiana Generali ha lanciato un’iniziativa particolare che cerca di attrarre l’interesse dei visitatori e di sfruttare i social media per divenire virale. Sono molti i napoletani che hanno notato gli abnormi occhiali posizionati a Piazza Dante nella giornata del 28 marzo.

Gli accessori includono delle lenti colorate che invitano le persone a seguire lo slogan dell’iniziativa: “Guardare la vita con positività è il primo passo per migliorarla”. Attraverso i vetri si guarderà il mondo tinto di un altro colore e, di conseguenza, potrete rompere la solita monotonia e iniziare a seguire il motto delle Generali. Le speciali lenti rappresentano la metafora concreta della possibilità di vedere il quotidiano diversamente e con più positività.

Gli occhiali sono stati posizionati in sei piazza italiane: Napoli, Bologna, Milano, Roma, Venezia, Torino.

Generali incentiva a diffondere le foto degli occhiali sui vari social media, in particolare Instagram, tramite l’hashtag #vediamopositivo. Sul sito ufficiale, inoltre, potrete vedere tutte le foto collegate all’evento.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram