HomeCronacaCronaca Bianca‘O cuzzetiello panineria apre al Vomero a Napoli: il locale dedicato solo al cuzzetiello

‘O cuzzetiello panineria apre al Vomero a Napoli: il locale dedicato solo al cuzzetiello

'O cuzzetiello panineria a Napoli, nuova sede al Vomero

Al Vomero a Napoli apre la nuova sede di ‘O cuzzetiello panineria con un cuzzetiello speciale per l’inaugurazione!

Tutti i golosi di Napoli dovranno tenersi pronti domenica 29 ottobre 2017 perché al Vomero aprirà la nuova sede del locale ‘O cuzzetiello Panineria Take Away.

Per la precisione aprirà in via Bernini e si tratta della seconda sede partenopea del locale di Dario Troise tutto dedicato a questa specialità napoletana. Il cuzzetiello, infatti, non è altro che la parte finale di un bel pezzo di pane e si può farcire in tanti modi diversi in modo da renderlo più gustoso.

‘O cuzzetiello Panineria Take Away ha il suo primo locale in via Rimini, nei pressi di Piazza Nazionale, e questa sede sarà chiusa solo la sera di domenica in occasione della nuova inaugurazione.

Il cuzzetiello speciale per l’inaugurazione

Domenica 29 ottobre ci sarà un cuzzetiello speciale ad attendervi, quello con crocchè con doppia panatura e friarielli. Non mancheranno quelli con salsicce e friarielli, polpette, melanzane, zucchine e molto altro.

Vi si potranno abbinare le birre Vanto e Theresianer e, naturalmente, si potranno comprare anche altri cuzzetielli e contorni. Ma sarà tutto disponibile in quantità limitata, quindi conviene non fare troppo tardi!

Informazioni sull’inaugurazione di ‘O cuzzetiello

Quando: domenica 29 ottobre 2017

Dove: via Bernini, 90

Orario: dalle 19.00

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags