HomeCronacaNuovo volo diretto da Napoli a New York: arriva la compagnia americana United Airlines

Nuovo volo diretto da Napoli a New York: arriva la compagnia americana United Airlines

Aereo United Airlines

Arriva a Napoli la compagnia statunitense United Airlines per effettuare voli diretti giornalieri a New York!

È stato annunciato un nuovo volo diretto da Napoli a New York che si potrà effettuare grazie alla compagnia United Airlines proprio dall’Aeroporto di Capodichino.

La United Airlines è, così, la prima compagnia statunitense a garantire un volo diretto tra la nostra città e la Grande Mela e ci saranno voli giornalieri dal 23 maggio al 4 ottobre 2019. L’hub della compagnia si trova a New York-Newark, a circa 23 chilometri da Manhattan, e consente anche di raggiungere altri luoghi turistici come il Canada, i Caraibi e il Messico.

Con questo nuovo volo diretto, Napoli diventa la quarta città italiana ad avere un collegamento con gli USA proprio nell’Aeroporto di New York-Newark.
Marcel Fuchs, vicepresidente della United Airlines per le vendite area Atlantico e Pacifico, si ritiene molto soddisfatto perché, in questo modo, si amplia il ventaglio di voli verso gli States per i cittadini italiani.

Per prenotare i voli della United Airlines dall’Italia si può utilizzare il sito oppure telefonare al centro prenotazioni ai numeri 02-6963-3256 (Milano) e 06-66-05-3030 (Roma). In alternativa, si puà visitare un’agenzia di viaggio.

banner di collegamento a Napolike Turismo