HomeCronaca100 Montaditos a Napoli, a Fuorigrotta apre un nuovo ristorante della catena spagnola

100 Montaditos a Napoli, a Fuorigrotta apre un nuovo ristorante della catena spagnola

100 Montaditos

Nel quartiere Fuorigrotta a Napoli apre un nuovo ristorante 100 Montaditos, la catena spagnola che propone tipici panini e tapas!

Buone notizie per i fan della cucina iberica: a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, la nota catena 100 Montaditos apre un nuovo ristorante. Si tratta del terzo della rete partenopea, dove ad attirare i clienti ci sono già i punti del Vomero e della Stazione Centrale. Ad annunciare la prossima apertura è lo stesso marchio, che ha diffuso cartelloni pubblicitari con l’indirizzo del ristorante, tuttavia senza ancora rendere pubblica la data di inaugurazione.

La proposta del brand comprende un menu di mini panini, tapas e piatti tipici della tradizione spagnola, come il tagliere misto con il tipico prosciutto jamon e formaggi, la tortilla de patatas, la paella di pollo e frutti di mare, le patatas bravas. Nei piatti 100 varietà di ingredienti di qualità accompagnati da un pane speciale infornato al momento.

Tra i piccoli panini anche i montaditos dolci con ingredienti come crema di cioccolato, latte condensato e marmellata di fragole. Per conoscere tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci: pubblicheremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

Indirizzo: Via Caio Duilio 28/30/32, Napoli