HomeCronacaNuovi voli Ryanair da Napoli e biglietti da 14.99 euro in tutta Europa

Nuovi voli Ryanair da Napoli e biglietti da 14.99 euro in tutta Europa

Aereo Ryanair

Ryanair programma nove nuove rotte da Napoli dall’estate prossima e intanto offre voli da 14.99 € per i prossimi mesi

Sono ben 53 le nuove destinazioni aggiunte dalla compagnia aerea low cost Ryanair dall’Italia, Napoli Capodichino compresa, e dirette in tutta Europa. I voli, che sono programmati a partire dall’estate 2019, sono già prenotabili a tariffe ancora più basse del normale. Inoltre è stata lanciata un’offerta che scadrà alla mezzanotte del 27 settembre 2018 con tariffe a partire da 14.99 euro.

Napoli è la città in cui sono state introdotte il maggior numero di nuove rotte, che sono ben nove: Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi. Per incentivare l’acquisto dei voli, Ryanair ha messo in vendita i posti sulle rotte dall’Italia a partire da 14,99 euro, per viaggi a ottobre e novembre, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 27 settembre sul sito Ryanair.

I clienti italiani potranno in più usufruire di tariffe ancora più basse e delle innovazioni del programma Always Getting Better” con la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: da 25 euro per il bagaglio da 20 chili e da 8 euro per il bagaglio da 10 chili.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags