Nuovi voli Ryanair da Napoli e biglietti da 14.99 euro in tutta Europa

Pubblicato 
mercoledì, 26/09/2018
Di
Tiziana Martano
Aereo Ryanair

Ryanair programma nove nuove rotte da Napoli dall’estate prossima e intanto offre voli da 14.99 € per i prossimi mesi

Sono ben 53 le nuove destinazioni aggiunte dalla compagnia aerea low cost Ryanair dall’Italia, Napoli Capodichino compresa, e dirette in tutta Europa. I voli, che sono programmati a partire dall'estate 2019, sono già prenotabili a tariffe ancora più basse del normale. Inoltre è stata lanciata un'offerta che scadrà alla mezzanotte del 27 settembre 2018 con tariffe a partire da 14.99 euro.

Napoli è la città in cui sono state introdotte il maggior numero di nuove rotte, che sono ben nove: Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi. Per incentivare l’acquisto dei voli, Ryanair ha messo in vendita i posti sulle rotte dall'Italia a partire da 14,99 euro, per viaggi a ottobre e novembre, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 27 settembre sul sito Ryanair.

I clienti italiani potranno in più usufruire di tariffe ancora più basse e delle innovazioni del programma "Always Getting Better" con la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva: da 25 euro per il bagaglio da 20 chili e da 8 euro per il bagaglio da 10 chili.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram