Nuovi bus ANM a Napoli, i primi modelli con rampa per disabili e WiFi di bordo

Pubblicato 
giovedì, 04/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Nuovi bus a Napoli

Arrivano a Napoli i primi nuovi 30 bus ANM modello Citymood 10 con WiFi di bordo, rampa per disabili e GPS.

Aggiornamento: le informazioni sui primi 10 bus in strada.

Secondo quanto già deciso dal contratto firmato a maggio dall'amministrazione comunale di Napoli, sono in arrivo in città i primi 30 autobus ANM della partita di 56 previsti dall'accordo.

A comunicarlo è Stefano Maria Capocelli sul suo profilo Facebook e potrebbero essere nelle nostre strade già entro due settimane, quindi verso la fine del mese di ottobre 2018. I nuovi bus sono del modello Citymood 10 e sono finanziati con i fondi Pon Metro.

Questi bus sono dotati di un bordo sensibile elettrico e, sia in chiusura sia in apertura, prevedono l'antischiacciamento delle porte. Inoltre, hanno una rampa per facilitare la salita e la discesa dei diversamente abili, soprattutto quelli con la carrozzina.

In più, hanno un sistema GPS, videosorveglianza a circuito chiuso e WiFi di bordo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram