Arrivano tre nuove squisite pizze fritte nate dalla collaborazione tra Gino Sorbillo, Mimì alla Ferrovia e Marco Infante!
Il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo continua a stupirci con le sue creazioni e questa volta ha deciso di stuzzicare ancora una volta il nostro palato con le sue nuove pizze fritte.
Si tratta di pizze firmate con Enzo Coccia, altro importante pizzaiolo, e che nascono dall'incontro tra le tradizioni Sorbillo e Mimì alla Ferrovia. Saranno in vendita nei tanti punti Esterina Sorbillo a Napoli, tra cui la più recente al Vomero, e nella storica pizzaeria Sorbillo in via Tribunali.
Le nuove pizze fritte saranno quindi farcite con i prodotti di Mimì ed anche con quelli di Marco Infante "Leopoldo". Si tratta delle tre seguenti squisitezze: pizze con peperone mbuttunato, con tarallo sugna e pepe e con parmigiana di melanzane. Quella con tarallo, sugna e pepe è sia fritta sia al forno ed è proprio quella nata dalla collaborazione con la famiglia Infante.
Quest'ultima è già in vendita, mentre le altre sarà possibile trovarle a partire dalla terza settimana di maggio 2016.
Ricordiamo che qualche mese fa era stata creata la pizza fritta con polpette, un'idea nata con la Macelleria Tortora del Vomero.