Le nuove pizze fritte di Sorbillo: tre squisitezze con i prodotti della tradizione

Pubblicato 
domenica, 15/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Nuove pizze fritte Sorbillo

Arrivano tre nuove squisite pizze fritte nate dalla collaborazione tra Gino Sorbillo, Mimì alla Ferrovia e Marco Infante!

Il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo continua a stupirci con le sue creazioni e questa volta ha deciso di stuzzicare ancora una volta il nostro palato con le sue nuove pizze fritte.

Si tratta di pizze firmate con Enzo Coccia, altro importante pizzaiolo, e che nascono dall'incontro tra le tradizioni Sorbillo e Mimì alla Ferrovia. Saranno in vendita nei tanti punti Esterina Sorbillo a Napoli, tra cui la più recente al Vomero, e nella storica pizzaeria Sorbillo in via Tribunali.

Le nuove pizze fritte saranno quindi farcite con i prodotti di Mimì ed anche con quelli di Marco Infante "Leopoldo". Si tratta delle tre seguenti squisitezze: pizze con peperone mbuttunato, con tarallo sugna e pepe e con parmigiana di melanzane. Quella con tarallo, sugna e pepe è sia fritta sia al forno ed è proprio quella nata dalla collaborazione con la famiglia Infante.

Quest'ultima è già in vendita, mentre le altre sarà possibile trovarle a partire dalla terza settimana di maggio 2016.

Ricordiamo che qualche mese fa era stata creata la pizza fritta con polpette, un'idea nata con la Macelleria Tortora del Vomero.

 

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram