Nuova sede per Mooks a Napoli: la libreria Mondadori al Vomero con uno spazio per i letti

Pubblicato 
mercoledì, 14/03/2018
Di
Iolanda De Luca
Mooks Mondadori a Napoli

Inaugurazione di Mooks a Napoli: la nuova libreria Mondadori apre al Vomero al posto dell'ex pasticceria Bellavia e avrà il primo spazio per il Book and Bed!

Dopo il successo dell'apertura della libreria Mooks in Piazza Vanvitelli a Napoli nel 2015 ecco che a distanza di tre anni la famosa casa editrice Mondadori sceglie di aprire un secondo punto vendita sempre al Vomero, nei locali che ospitavano fino a qualche tempo fa la nota pasticceria Bellavia.

L'inaugurazione si terrà venerdì 16 Marzo 2018 con tantissime novità per i più appassionati. Infatti la libreria sorgerà su due livelli e garantirà ai lettori e agli ospiti di scegliere libri che spazieranno dalla critica letteraria alla storia, dalla sociologia all'antropologia. Opere teatrali, poesie e tanto altro anche per i più piccini con libri illustrati, albi, favole e giochi.

La novità più importante di questa apertura è la creazione al livello superiore del primo Book and Bed italiano. I lettori infatti potranno avere la possibilità di dormire lasciandosi cullare dalle storie e dalle pagine dei libri perché tra le mensole e gli scaffali sono stati inseriti dei letti per chi preferisce oziare di più.

Insomma un'esperienza davvero fuori dal comune. L'inaugurazione è aperta a tutti e l'ingresso è gratuito.

Informazioni sull'inaugurazione di Mooks

Quando: venerdì 16 Marzo 2018

Dove: via Luca Giordano 158, Napoli

Orario: dalle 17:45

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram