Questo post in breve
Inaugurazione di Mooks a Napoli: la nuova libreria Mondadori apre al Vomero al posto dell’ex pasticceria Bellavia e avrà il primo spazio per il Book and Bed!
Dopo il successo dell’apertura della libreria Mooks in Piazza Vanvitelli a Napoli nel 2015 ecco che a distanza di tre anni la famosa casa editrice Mondadori sceglie di aprire un secondo punto vendita sempre al Vomero, nei locali che ospitavano fino a qualche tempo fa la nota pasticceria Bellavia.
L’inaugurazione si terrà venerdì 16 Marzo 2018 con tantissime novità per i più appassionati. Infatti la libreria sorgerà su due livelli e garantirà ai lettori e agli ospiti di scegliere libri che spazieranno dalla critica letteraria alla storia, dalla sociologia all’antropologia. Opere teatrali, poesie e tanto altro anche per i più piccini con libri illustrati, albi, favole e giochi.
La novità più importante di questa apertura è la creazione al livello superiore del primo Book and Bed italiano. I lettori infatti potranno avere la possibilità di dormire lasciandosi cullare dalle storie e dalle pagine dei libri perché tra le mensole e gli scaffali sono stati inseriti dei letti per chi preferisce oziare di più.
Insomma un’esperienza davvero fuori dal comune. L’inaugurazione è aperta a tutti e l’ingresso è gratuito.
Informazioni sull’inaugurazione di Mooks
Quando: venerdì 16 Marzo 2018
Dove: via Luca Giordano 158, Napoli
Orario: dalle 17:45