Nunziante Consiglio, consigliere della Lega Nord che tifa Napoli!

Nunziante Consiglio, deputato della Lega Nord, è anche uno sfegatato tifoso del Napoli. Si, avete letto bene: un padano leghista, fedelissimo del partito di Bossi, non si perderebbe una partita degli azzurri per niente al mondo.

Lui stesso ci racconta ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Sono campano d’origine, di Montoro Inferiore. Il mio babbo faceva il tifo per il Napoli e ha trasferito a me questa passione. E io ho fatto lo stesso con mio figlio Andrea che ha 10 anni e va pazzo per Cavani. Ma solo dopo che è partito il Pocho“.

Il signor Consiglio spera di fare in fretta oggi alla Camera, proprio per non perdersi la partita di stasera: “Dobbiamo votare in fredda. Atalanta-Napoli non la voglio perdere“.

Ssc Napoli

Nessun coro razzista, nè insulti anti-meridionali, ma solo il bello del calcio. L’Onorevole Consiglio sale in cattedra e dispensa perle di civiltà: “Lo sa perché urlano tutte quelle cose sul Vesuvio e sul colera? Perché gli atalantini hanno paura del Napoli che è uno squadrone e che viene agli Azzurri d’Italia per vincere. Penso che non ci sia neppure da preoccuparsi: diverso è quel servizio della Rai di Torino. Inaccettabile sentire certe frasi pronunciate da un giornalista della tv pubblica“.

Da lui c’è solo da imparare.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti