Notte Bianca al centro Storico: parcheggio abusivo a 20 euro

Pubblicato 
domenica, 16/12/2012
Di
desiree.catani

Ieri sera si è svolta la tanto attesa Notte Bianca al Centro Storico di Napoli. I cittadini hanno deciso, in massa, di trascorrere il sabato sera tra le piccole vie della zona che in poco tempo sono divenute quasi impraticabili. Oltre le difficoltà del camminare a piedi, come ci si immaginava, parcheggiare era un vero e proprio incubo.

Molte persone hanno deciso di raggiungere le zone in cui si svolgeva la Notte d’arte con l’automobile, fermandola in zone non molto distanti per poi spostarsi con i mezzi pubblici. I parcheggiatori abusivi hanno chiesto delle “tariffe” ancora più alte del normale, ma un posteggiatore di Santa Lucia è riuscito ad emergere tra tutti.

Notte Bianca Santa Lucia

L’uomo, di 27 anni, ha costretto un cittadino del luogo a pagare ben 20 euro per parcheggiare la propria automobile. La richiesta è divenuta una vera e propria estorsione quando il posteggiatore ha minacciato il proprietario della macchina con un coltello.

Il malintenzionato è stato denunciato.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram