No Gomorra 2: arrivano nuovi manifesti contro Saviano

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2013
Di
desiree.catani

No Gomorra 2, la polemica continua! Il pubblicitario Alfredo Giacometti scende di nuovo in campo per attaccare Saviano. Ricordiamo che, la scorsa settimana, fu esposto uno striscione con la scritta “Scampia-moci da Saviano”, un’iniziativa promossa proprio da Giacometti.

A quanto pare, il componente del Movimento lavoratori italiani ha voluto lanciare un nuovo messaggio che cerca di divulgare sempre lo stesso concetto, ma questa volta le parole sono ancora più chiare. Al centro del manifesto viene messa in mostra soprattutto una frase, impressa in un box di colore rosso: “Scampia non ha bisogno di fiction. Ha bisogno di posti di lavoro”.

Il resto dell’annuncio, invece, cita quanto segue: “Chi specula su Napoli è il colpevole di tutto, Gomorra 2 non lo vogliamo!“. Il manifesto termina con la firma, appunto, di Alfredo Giacometti. Intanto, ricordiamo che il copione di Gomorra 2 sarà modificato: ci saranno tre eroi positivi, dunque, non tutti saranno malviventi.

manifesto No Gomorra 2

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram