No alla droga: concorso fumettistico al Privat 1

Pubblicato 
giovedì, 08/11/2012
Di
desiree.catani

L’agenzia Moko's eventi & comunicazione ha scelto proprio un luogo di “perdizione” per organizzare un significativo evento. Sabato 10 novembre 2012, presso il Privat 1 (discoteca di Agnano) si svolgerà una speciale campagna di sensibilizzazione per aiutare i ragazzi a dire “no alla droga”.

Non sarà il solito evento che non riesce a suscitare l’interesse del mondo dei più giovani, bensì si tratta di un concorso fumettistico in cui i ragazzi potranno decidere di esporre le proprie opere d’arte. La famosa discoteca, non sarà solo un luogo d’incontro dove ammirare le tante opere, ma i partecipanti potranno godere di un’ottima musica di sottofondo e di un ricco buffet.

Moko's eventi & comunicazione, in questo modo, riesce ad affrontare un importante, e soprattutto delicato, tema che solitamente i giovani prendono con leggerezza.

Per partecipare al prestigioso concorso, dovrete presentare i vostri lavori entro, e non oltre, le ore 15:00 del 10 novembre 2012 presso il locale o l’agenzia. I lavori, ovviamente, dovranno essere incentrati sulla dipendenza da drgohe. Il primo premio è un buono di 300 euro offerto da Toraldo Caffè e Belevento Viaggi.

Informazioni sul concorso fumettistico “No alla droga”

Data: sabato, 10 novembre 2012
Ore: 21,00
Ingresso/prezzo: gratuito. Informazione confermata telefonicamente da moko's comunicazioni.
Dove: Privat 1, Via Antiniana Napoli (Google Maps)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram