No alla droga: concorso fumettistico al Privat 1

L’agenzia Moko’s eventi & comunicazione ha scelto proprio un luogo di “perdizione” per organizzare un significativo evento. Sabato 10 novembre 2012, presso il Privat 1 (discoteca di Agnano) si svolgerà una speciale campagna di sensibilizzazione per aiutare i ragazzi a dire “no alla droga”.

Non sarà il solito evento che non riesce a suscitare l’interesse del mondo dei più giovani, bensì si tratta di un concorso fumettistico in cui i ragazzi potranno decidere di esporre le proprie opere d’arte. La famosa discoteca, non sarà solo un luogo d’incontro dove ammirare le tante opere, ma i partecipanti potranno godere di un’ottima musica di sottofondo e di un ricco buffet.

Moko’s eventi & comunicazione, in questo modo, riesce ad affrontare un importante, e soprattutto delicato, tema che solitamente i giovani prendono con leggerezza.

Per partecipare al prestigioso concorso, dovrete presentare i vostri lavori entro, e non oltre, le ore 15:00 del 10 novembre 2012 presso il locale o l’agenzia. I lavori, ovviamente, dovranno essere incentrati sulla dipendenza da drgohe. Il primo premio è un buono di 300 euro offerto da Toraldo Caffè e Belevento Viaggi.

Informazioni sul concorso fumettistico “No alla droga”

Data: sabato, 10 novembre 2012
Ore: 21,00
Ingresso/prezzo: gratuito. Informazione confermata telefonicamente da moko’s comunicazioni.
Dove: Privat 1, Via Antiniana Napoli (Google Maps)

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti