HomeCronacaCronaca BiancaNO al pedaggio in Tangenziale: manifestazione in piazza a Napoli

NO al pedaggio in Tangenziale: manifestazione in piazza a Napoli

Tangenziale di Napoli

Ecco la data e il luogo dove si terrà la manifestazione in piazza a Napoli contro il pedaggio in Tangenziale!

Non finiscono i disagi e le polemiche che riguardano la Tangenziale di Napoli, infatti nelle ultime ore i cittadini napoletani stanno contestando la scelta di dover pagare il pedaggio sulla tratta, interessata da importanti lavori nei prossimi mesi.

In particolare il malcontento deriva dai forti disagi che i cittadini stanno subendo a causa del restringimento della carreggiata sul Viadotto di Capodichino ed infatti proprio a causa di questi, il pedaggio nelle scorse settimane era stato annullato, salvo poi essere reintrodotto negli ultimi giorni, decisione contestata anche dal primo cittadino, il sindaco Luigi De Magistris.

Per questo quindi il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli invita tutti i cittadini il prossimo 16 Novembre in Piazza Plebiscito a partecipare alla manifestazione contro questa decisione. In particolare sarà chiesto di annullare il pedaggio per chi dovrà attraversare il solo tratto urbano e di lasciare quindi la tratta a pagamento solo per coloro che giungono dalla statale o dalle autostrade.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 4/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo