HomeCronacaNetflix sceglie Napoli per lo spot di Natale: il video a San Gregorio Armeno

Netflix sceglie Napoli per lo spot di Natale: il video a San Gregorio Armeno

Presepe di San Gregorio Armeno a Napoli

Il nuovo spot di Natale di Netflix sarà girato a Napoli! La casa produttrice americana sceglie di nuovo la nostra città!

Netflix ha scelto Napoli come prossima location per il suo nuovo video di Natale e sarà girato nella zona di San Gregorio Armeno. La celebre via dei presepi, famosa in tutto il mondo, sarà protagonista del video attraverso l’arte e l’esperienza del maestro Marco Ferrigno. La voce e il volto sarà quello di un attore, ma le mani saranno quelle di Ferrigno.

I suoi pastori sono molto particolari perché, oltre a quelli tradizionali, nella sua bottega ci sono anche quelli che rappresentano vip e personaggi celebri, da cantanti a politici, da calciatori ad attori. Lo scopo è quello di raccontare la tradizione natalizia napoletana in modo molto originale perché nel video appariranno i pastori che rappresentano i personaggi dei telefilm più famosi di Netflix, come Pablo Escobar di Narcos, il Demogorgone e Undici di Stranger Things, personaggi di Orange is the New Black e La casa di papel, BoJack Horseman e altri ancora.

La direzione artistica sarà di Francesco Lettieri, che ha girato i video di Liberato ed alcuni lavori di Calcutta ed è stato vincitore per tre anni del Pivi, l’Oscar italiano per i migliori video indipendenti.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo