Netflix sceglie Napoli per lo spot di Natale: il video a San Gregorio Armeno

Pubblicato 
martedì, 04/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Presepe di San Gregorio Armeno a Napoli

Il nuovo spot di Natale di Netflix sarà girato a Napoli! La casa produttrice americana sceglie di nuovo la nostra città!

Netflix ha scelto Napoli come prossima location per il suo nuovo video di Natale e sarà girato nella zona di San Gregorio Armeno. La celebre via dei presepi, famosa in tutto il mondo, sarà protagonista del video attraverso l'arte e l'esperienza del maestro Marco Ferrigno. La voce e il volto sarà quello di un attore, ma le mani saranno quelle di Ferrigno.

I suoi pastori sono molto particolari perché, oltre a quelli tradizionali, nella sua bottega ci sono anche quelli che rappresentano vip e personaggi celebri, da cantanti a politici, da calciatori ad attori. Lo scopo è quello di raccontare la tradizione natalizia napoletana in modo molto originale perché nel video appariranno i pastori che rappresentano i personaggi dei telefilm più famosi di Netflix, come Pablo Escobar di Narcos, il Demogorgone e Undici di Stranger Things, personaggi di Orange is the New Black e La casa di papel, BoJack Horseman e altri ancora.

La direzione artistica sarà di Francesco Lettieri, che ha girato i video di Liberato ed alcuni lavori di Calcutta ed è stato vincitore per tre anni del Pivi, l'Oscar italiano per i migliori video indipendenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram