Negrita a Napoli: concerto unplugged al Teatro Augusteo

Pubblicato 
venerdì, 01/02/2013
Di
desiree.catani

I Negrita, il famoso gruppo rock italiano passa dagli stadi ai teatri italiani. E’ la prima volta che la band si esibisce in sale del genere con dei concerti acustici. Lo storico gruppo musicale capeggiato da Pau (Paolo Bruni) dedicherà al pubblico un eccezionale spettacolo in cui saranno presenti canzoni inedite e gli arrangiamenti dei brani più famosi ed anche di quelli che solitamente non vengono eseguiti dal vivo.

Un concerto unplugged che dona un nuovo volto ai Negrita degli anni 90. Il loro tour è arrivato in molteplici città, ma questa volta tocca a Napoli. L’appuntamento è per il 26 febbraio 2013 al Teatro Augusteo.

Informazioni sul concerto dei Negrita

Negrita in concerto

Data: martedì, 26 febbraio 2013
Prezzi biglietti:

  • Poltronissima: 35,00 + prevendita 3,00
  • Poltrona: 30,00 + prevendita 3,00
  • Poltroncina: 25,00 + prevendita 3,00

Dove: Teatro Augusteo di Napoli
Indirizzo: Piazza Duca D’Aosta, 263  80132 Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram