Neffa in concerto a Napoli: all'Arenile Reload l'8 giugno 2013

Pubblicato 
venerdì, 12/04/2013
Di
Valentina D'Andrea

Il Drop Spring Session in programma all'Arenile Reload per tutta la primavera si arricchisce di nuove date e nuovi imperdibili appuntamenti! Per l'8 giugno è infatti previsto il concerto di Neffa che farà tappa a Napoli con il suo Molto Calmo Tour.

Il cantautore, rapper e batterista di origini partenopee ma cresciuto a Bologna è l'autore di celebri pezzi come La mia signorina, Prima di andare via e Lontano dal tuo sole. Nel 2007 pubblica il suo primo album di raccolte dei suoi più grandi successi, Aspettando il sole. Dal 2010 ha fondato un duo con J-Ax, altro rapper italiano, e con il nome di Due di Picche hanno pubblicato l'album C'eravamo tanto odiati, da cui è stato estratto il singolo di successo Fare a meno di te.

Neffa Arenile Reload Napoli

Nel 2011 ha scritto brani per i cantanti emergenti nel panorama musicale italiano Emma e Marco Mengoni.

Nel 2013 Giovanni Pellino (vero nome di Neffa) rompe un silenzio artistico durato due anni presenta al pubblico il singolo Molto calmo, un brano particolare, dal gusto vintage e dal ritmo ipnotico.

Collabora anche con Fabri Fibra per il singolo Panico, e scrive per la cantante vincitrice di X-Factor Chiara il testo di Cuore Nero.

Il suo tour prende il nome proprio dal suo ultimo singolo di successo Molto Calmo.

Informazioni sul concerto di Neffa all'Arenile Reload

Data: 8 giugno
Ora: 20:00
Prezzo biglietti: 15 euro
Dove: Arenile Reload, via Coroglio, 10, 80124 Napoli (Google Maps)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram