HomeCronacaNati Per Leggere Campania: Storie e Fiabe per bambini online

Nati Per Leggere Campania: Storie e Fiabe per bambini online


Nati per Leggere Campania aderisce all’iniziativa di promozione della lettura in famiglia online al tempo dell’Emergenza Coronavirus!

Sviluppato assieme all’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino, Nati per leggere promuove la lettura per bambini in tutta Italia, in Campania e a Napoli dove sono stati spesso organizzati incontri nella sede della Biblioteca Nazionale a Palazzo Reale.

In questo momento di emergenza Coronavirus ovviamente gli incontri non sono stati possibili ma Nati per Leggere non ha abbandonato i suoi lettori, promuovendo in tutta sicurezza un programma online.

Nati per Leggere online

Nati per Leggere Campania propone infatti sulla sua pagina facebook numerosi video con letture di fiabe e storie per i più piccoli, grazie al contributo di volontari e professionisti dell’area educativa e culturale.

Sono già disponibili, sulla pagina facebook di Nati per Leggere, oltre 30 titoli, con brevi filmati di storie e fiabe lette e spiegate ai più piccoli per coinvolgerli ed intrattenerli durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo