Nati Per Leggere Campania: Storie e Fiabe per bambini online

Pubblicato 
domenica, 22/03/2020
Di
Serena De Luca

Nati per Leggere Campania aderisce all'iniziativa di promozione della lettura in famiglia online al tempo dell'Emergenza Coronavirus!

Sviluppato assieme all’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino, Nati per leggere promuove la lettura per bambini in tutta Italia, in Campania e a Napoli dove sono stati spesso organizzati incontri nella sede della Biblioteca Nazionale a Palazzo Reale.

In questo momento di emergenza Coronavirus ovviamente gli incontri non sono stati possibili ma Nati per Leggere non ha abbandonato i suoi lettori, promuovendo in tutta sicurezza un programma online.

Nati per Leggere online

Nati per Leggere Campania propone infatti sulla sua pagina facebook numerosi video con letture di fiabe e storie per i più piccoli, grazie al contributo di volontari e professionisti dell’area educativa e culturale.

Sono già disponibili, sulla pagina facebook di Nati per Leggere, oltre 30 titoli, con brevi filmati di storie e fiabe lette e spiegate ai più piccoli per coinvolgerli ed intrattenerli durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram