Natale a Napoli: il mercatino di Piazza Dante fino al 6 gennaio

Pubblicato 
venerdì, 07/12/2012
Di
desiree.catani

Il Natale si vive in ogni angolo di Napoli, proprio per questo Piazza Dante, cuore pulsante della nostra città, non poteva non partecipare ai festeggiamenti napoletani.

Il Mercatello dell’Artigianato aprirà le sue porte da domani, 8 dicembre 2012, e durerà fino al 6 gennaio. La piazza accoglierà molteplici gazebi espositivi nei quali gli artigiani locali vi mostreranno le loro opere d’arte che potranno essere acquistate a prezzi concorrenziali.

Oltre a questi banconi pieni di decorazioni, ci sarà un’area dedicata ai prodotti agroalimentari.

Come il mercatino organizzato dall’Associazione Aps Formart, anche quello di Piazza Dante ha lo stesso identico scopo: evidenziare i prodotti locali dei lavoratori della nostra città.

Anche Piazza Dante festeggia il Natale

Informazioni sul Mercatello dell’Artigianato di Piazza Dante

Data: presente dall’8 dicembre fino al 6 gennaio.
Dove: Piazza Dante.

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram