Il Natale è ormai alle porte: mancano solo una manciata di ore al lieto evento. Come di consuetudine, gli azzurri si sono lasciati immortalare in scatti originali e divertenti per il montaggio del nuovo calendario.
Durante il servizio fotografico, i calciatori hanno colto l’occasione per girare un video d’auguri riservato a tutti i tifosi del Napoli. Hamsik apre le danze, seguito a ruota da Gamberini e Maggio, intervengono poi Cannavaro e Aronica. La parola passa a Dzemaili e Cavani, passando per Walter Mazzarri e Gohkan Inler.
Non potevano mancare gli auguri di Behrami, sempre più nei cuori dei napoletani. De Sanctis si sofferma qualche secondo in più: sempre sincere e schiette le parole del portierone azzurro. Spazio ai giovanissimi con Insigne e Uvini, passando per Grava e Dossena.
Primo piano per Pandev, Donadel e Britos, e poi ancora Fernandez e Hugo Campagnaro. La telecamera di Natale indugia ancora su Lorenzo: è lui a chiudere il filmato con freschezza e vitalità.
La sosta di Natale porterà sicuramente consiglio, aiutando a ricompattare il gruppo. Approfittiamo della breve parentesi per porgervi anche noi i nostri più calorosi auguri. Santo Natale dalla redazione di Napolike.
