Natale 2012, gli auguri della Ssc Napoli (video)

Pubblicato 
domenica, 23/12/2012
Di
Nadia Napolitano

Il Natale è ormai alle porte: mancano solo una manciata di ore al lieto evento. Come di consuetudine, gli azzurri si sono lasciati immortalare in scatti originali e divertenti per il montaggio del nuovo calendario.

Durante il servizio fotografico, i calciatori hanno colto l'occasione per girare un video d'auguri riservato a tutti i tifosi del Napoli. Hamsik apre le danze, seguito a ruota da Gamberini e Maggio, intervengono poi Cannavaro e Aronica. La parola passa a Dzemaili e Cavani, passando per Walter Mazzarri e Gohkan Inler.

Natale auguri Napoli

Non potevano mancare gli auguri di Behrami, sempre più nei cuori dei napoletani. De Sanctis si sofferma qualche secondo in più: sempre sincere e schiette le parole del portierone azzurro. Spazio ai giovanissimi con Insigne e Uvini, passando per Grava e Dossena.

Primo piano per Pandev, Donadel e Britos, e poi ancora Fernandez e Hugo Campagnaro. La telecamera di Natale indugia ancora su Lorenzo: è lui a chiudere il filmato con freschezza e vitalità.

La sosta di Natale porterà sicuramente consiglio, aiutando a ricompattare il gruppo. Approfittiamo della breve parentesi per porgervi anche noi i nostri più calorosi auguri. Santo Natale dalla redazione di Napolike.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram