Nastro Azzurro dedica una birra a Napoli con un'etichetta speciale

Pubblicato 
giovedì, 04/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Birra Nastro azzurro dedicata a Napoli

Birra Nastro azzurro dedicata a Napoli

La Peroni Nastro Azzurro ha dedicato una birra esclusiva a Napoli disegnando un'etichetta speciale per l'occasione!

Il famoso marchio Peroni Nastro Azzurro ha deciso di dedicare una birra a Napoli, realizzando un'etichetta speciale per l'occasione. La birra dell'azienda, infatti, avrà il disegno del Golfo e del Vesuvio, tributando un bell'omaggio alla nostra città. La scritta recita "Nastro Azzurro Napoli Limited Edition".

La presentazione ufficiale di questa originale versione della birra Nastro Azzurro avverrà il 5 maggio 2017 sul Lungomare di Napoli alle ore 12.00, presso la pizzeria Lievito Madre di Gino Sorbillo. Saranno presenti anche numerosi pizzaioli napoletani e gli operatori di categoria.

L'iniziativa di uno dei gruppi di produttori più importanti al mondo si configura come un grande onore e vanto per Napoli e questa birra esclusiva avrà sicuramente un grande successo tra cittadini e turisti.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram