Nasce il liquore della Reggia di Caserta, con erbe pregiate del Giardino Inglese

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Fabiana Bianchi

L'amaro delLa Reggia di Caserta, Amarè, è prodotto solo con erbe ed essenze pregiate del Giardine Inglese!

Amarè è l'amaro della Reggia di Caserta, realizzato con una selezione attenta di erbe ed essenze pregiate provenienti esclusivamente dal Real Giardino Inglese del Palazzo Reale. Si tratta di un liquore di altissima qualità ed è prodotto dall'Antica Distilleria Petrone, una famosa azienda casertana.

È stata proprio questa società a vincere l'avviso pubblico per la realizzazione dell'amaro e per l'utilizzo per quattro anni in esclusiva del pregiato marchio Reggia di Caserta.
Le erbe e le essenze utilizzate sono, per la precisione, canfora, citronella, arancia amara, camelia, cicoria, finocchietto, bacche di mirto, ulivo, bergamotto e limoni e tutte contribuiscono a conferire all'amaro quel delicato sapore dolce. Inoltre, non viene utilizzato alcun colorante per cui il liquore può dirsi completamente naturale.

L'idea di associare il marchio Reggia di Caserta ad un liquore è stata del Direttore Mauro Felicori e la presentazione ufficiale avverrà durante il Vinitaly di Verona dal 9 al 12 aprile 2017.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram