Nasce a Napoli il primo panino fritto con hamburger, arriva Tondo napoletano

Pubblicato 
giovedì, 21/12/2017
Di
Valeria Muollo
Nasce a Napoli il panino fritto con hamburger

È stato creato a Napoli ''Tondo napoletano'', il primo panino fritto con hamburger!

Dalla creatività culinaria dell’astro nascente della pizzeria, Isabella De Cham ed il giovane macellaio 3.0, Antonio Di Sieno è nato il Tondo napoletano, un incredibile panino fritto con hamburger.

Cosa rende speciale questo squisito street food? Sicuramente i suoi ingredienti di ottima qualità, quali un impasto soffice della pizza e la carne genuina. Il panino viene preparato in diverse varianti, con prodotti tipici campani.

Potremo scegliere tra “Forcella” con maialino nero casertano, parmigiana bianca e provola, al “Vomero” con hamburger di black angus scozzese, insalata e pomodoro; il “Quartieri Spagnoli” con patanegra, zucchine, provola di Agerola e mascarpone; il “Rione Sanità” farcito con ragù classico napoletano, friarielli e provola di Agerola; “Posillipo” con all’interno manzetta prussiana, provola di Agerola e melanzane a funghetto.

Per il momento potremo degustare questa invitante specialità gastronomica fino al 7 gennaio 2018 all’Ippodromo di Agnano a Napoli nell’ambito della manifestazione natalizia Jostra, dove un truck preparerà al momento il panino.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram