Napoli, Vomero: 1 Maggio negozi aperti mezza giornata

Pubblicato 
martedì, 30/04/2013
Di
desiree.catani

La crisi si fa sentire e di certo la giornata dei lavoratori non si può festeggiare adeguatamente. Sono molte le persone che anche il Primo Maggio dedicheranno il proprio tempo al lavoro, tra questi troviamo anche i negozi del Vomero.

Come comunicato dal Centro Commerciale Vomero Arenella, gli esercizi presenti in zona, infatti, hanno deciso di godersi la festa a metà: i negozi resteranno aperti per mezza giornata. L’orario non sarà il solito, le saracinesche si alzeranno alle ore 10.30 e si chiuderanno alle 14.00. 

Questo significa, inoltre, che i cittadini potranno immergersi in una bella passeggiata al Vomero per ammirare le vetrine e, magari, fare qualche acquisto. Sceglierete quest’opzione o deciderete di partecipare a degli eventi organizzati per il Primo Maggio oppure avete optato per un bel picnic a contatto con la natura?

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram