Napoli, Via Carlo Poerio: si accendono le luminarie di San Valentino (Street of love)

Pubblicato 
mercoledì, 12/02/2014
Di
desiree.catani

street-of-love-napoli

Per San Valentino, Via Carlo Poerio diventa la strada dell'amore. Le luminarie a forma di cuore conquistano i cittadini?

L’ultima volta che abbiamo visto la nostra amata Napoli illuminata era Natale. Come sicuramente ricorderete, il territorio era costellato da installazioni luminose come slitte di Babbo Natale, super palline natalizie e tante altre festive luminarie.

Napoli si accende nuovamente, ma questa volta per festeggiare il giorno degli innamorati. I commercianti di Via Carlo Poerio hanno deciso di rinominare la strada con il nome di “Street of love” e tempestarla di calde luminarie.

Presente una grande scritta luminosa con il temporaneo nome del percorso e non mancano tante installazioni romantiche: svariati cuori trafitti dal noto Cupido. Le luci dell’amore si sono accese il 6 febbraio e saranno rimosse qualche giorno dopo San Valentino, con precisione il 20 febbraio.

street-of-love-napol-cuorii

Alcuni cittadini ritengono questa trovata magica e simpatica, mentre altri bocciano totalmente quest’idea giudicandola kitsch e squallida. E voi, che cosa ne pensate?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram