Napoli: venerdì 8 febbraio sciopero nazionale di 24 ore dei trasporti

Pubblicato 
venerdì, 01/02/2013
Di
Valentina D'Andrea

Aggiornamento:

Lo sciopero dell'8 febbraio è stato revocato, maggiori informazioni nell'articolo di riferimento

 

Giorni critici per il trasporto pubblico a Napoli. Dopo un'intera giornata di blocco della circolazione degli autobus dovuta alla mancanza di gasolio e che ha paralizzato la città per più di 24 ore, si rischia ancora il tilt.

Per venerdì 8 febbraio è programmato uno sciopero di 24 ore dei trasporti pubblici locali. Le sigle che hanno proclamato lo sciopero sono i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl.

A Napoli si fermeranno metropolitane, bus, tram per tutta la giornata, con fasce garantite fino alle 8:30 della mattina e, nel pomeriggio, dalle 17 alle 20.

sciopero

I servizi di trasporto urbano ed extraurbano di maggiore importanza saranno garantiti, ma utilizzando solo il 30% del personale necessario in quelle fasce orarie. Metronapoli ha già confermato lo sciopero di 24 ore avvisando i passeggeri dei disservizi che si verificheranno sulla Linea 1, la Linea 6 e le funicolari.

Comunicheremo tutti gli aggiornamenti appena saranno disponibili.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram