Napoli: revocato sciopero dell'8 febbraio, rinviato a 22 marzo

Pubblicato 
sabato, 02/02/2013
Di
Fabiana Bianchi

Lo sciopero di 24 ore dei trasporti locali, previsto inizialmente per il prossimo 8 febbraio, è stato revocato. Hanno così deciso tutti i sindacati di categoria, di comune accordo, proclamandone uno nuovo per il 22 marzo. Anche per questo sciopero saranno previste fasce di garanzia, ma non sarà organizzata una manifestazione.

Ricordiamo che la notizia di questo sciopero nazionale ha, a Napoli, un rilievo particolare a causa dei numerosi problemi che stanno affliggendo il mondo dei trasporti cittadino da numerosi mesi a questa parte. Di pochi giorni fa, ricorderete, la notizia di l'annunciato blocco della circolazione dei mezzi Anm per poche ore a causa della mancanza di gasolio, preceduta da un'improvvisa riduzione della circolazione dei bus nelle zone di Chiaia, Vomero e area Flegrea per le stesse motivazioni.

Le cause dietro queste difficoltà, così gravi per la nostra città, rinviano ad un insieme di debiti dovuti e crediti vantati da parte della società di trasporti napoletana, ma anche alla questione degli stipendi che arrivano e non arrivano.

revocato sciopero 8 febbraio

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram