Apre a Napoli il primo bar per cani con acqua fresca e croccantini sempre disponibili

Pubblicato 
venerdì, 16/10/2015
Di
Valeria Muollo
Croccantini per cane

Acqua e croccantini a disposizione dei cani nel primo bar dedicato agli amici a quattro zampe a Napoli!

A Napoli è sorto il primo bar per cani grazie alla lodevole iniziativa di due commercianti napoletane, le sorelle Alessia e Roberta Giancristoforo, proprietarie del negozio di abbigliamento griffato Dieci Dieci, sito nella centralissima Via Toledo.

Le due imprenditrici, spinte dal forte amore per i cani, hanno pensato di collocare all'esterno del loro esercizio, una ciotola per il cibo, una per l'acqua ed una statuetta a forma di cagnolino. In questo modo sia i can dei clienti che i randagi di passaggio potranno dissetarsi con dell'acqua fresca e rifocillarsi con dei gustosi croccantini.
„Il progetto del dog's bar, che ha subito trovato l'approvazione degli animalisti e di altri commercianti, si sta estendendo in tutta Italia e sta allargando la sua azione anche verso altrianimali, soprattutto i piccoli randagi, che vagano per la città in cerca di un approvvigionamento di fortuna.

primo bar per cani a napoli

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha invitato anche altre commercianti ad aderire all'iniziativa, con la speranza di estenderla ad altri negozi, perchè aiutare i cani in difficoltà significa "umanizzare la città e renderla migliore".

Un piccolo passo nei confronti dei nostri amici a quattro zampe che vanno rispettati, curati e tutelati al pari degli altri esseri viventi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram