Apre a Napoli il primo bar per cani con acqua fresca e croccantini sempre disponibili

Croccantini per cane

Acqua e croccantini a disposizione dei cani nel primo bar dedicato agli amici a quattro zampe a Napoli!

A Napoli è sorto il primo bar per cani grazie alla lodevole iniziativa di due commercianti napoletane, le sorelle Alessia e Roberta Giancristoforo, proprietarie del negozio di abbigliamento griffato Dieci Dieci, sito nella centralissima Via Toledo.

Le due imprenditrici, spinte dal forte amore per i cani, hanno pensato di collocare all’esterno del loro esercizio, una ciotola per il cibo, una per l’acqua ed una statuetta a forma di cagnolino. In questo modo sia i can dei clienti che i randagi di passaggio potranno dissetarsi con dell’acqua fresca e rifocillarsi con dei gustosi croccantini.
„Il progetto del dog’s bar, che ha subito trovato l’approvazione degli animalisti e di altri commercianti, si sta estendendo in tutta Italia e sta allargando la sua azione anche verso altrianimali, soprattutto i piccoli randagi, che vagano per la città in cerca di un approvvigionamento di fortuna.

primo bar per cani a napoli

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha invitato anche altre commercianti ad aderire all’iniziativa, con la speranza di estenderla ad altri negozi, perchè aiutare i cani in difficoltà significa “umanizzare la città e renderla migliore”.

Un piccolo passo nei confronti dei nostri amici a quattro zampe che vanno rispettati, curati e tutelati al pari degli altri esseri viventi.

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Potrebbero interessarti