Napoli: prevista tempesta per il giorno di Halloween

La giornata di oggi doveva essere la più paurosa di tutto l’anno e, a quanto pare, la tradizione verrà rispettata. Le porte dei non morti si apriranno per dare il benvenuto a creature oscure? No, il cielo della Campania si squarcerà facendo precipitare acqua, tuoni e fulmini.

L’allarme è stato lanciato anche per la nostra regione, un forte nubifragio si abbatterà su di essa e sarà presente per tutta la giornata. La notte delle Streghe diventerà una vero scenario da film horror.

La tempesta illuminerà il cielo scuro e metterà in mostra tutti coloro che, nonostante la pioggia, decideranno di riversarsi sulle strade bagnate per sfoggiare le proprie maschere di Halloween.

Il maltempo colpirà soprattutto Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Veneto, Friuli e Puglia, ma l’allarme è stato lanciato soprattutto per il Casertano in Campania.

L’inverno è arrivato? Dalle giacche estive si passa direttamente ai giubbotti pesanti, ma questo forte freddo dovrebbe essere solo passeggero. Giovedì sera le temperature saliranno in modo moderato ed il sole sarà presente fino a sabato, successivamente altre piogge colpiranno la Campania ed altre zone dell’Italia.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti