Napoli, il maltempo blocca quasi tutti i traghetti

Pubblicato 
domenica, 03/02/2013
Di
desiree.catani

Questa mattina, a Napoli, il vento soffia con forza 9, una potenza che innervosisce il mare che raggiungere una forza di 6/7. La situazione non è delle migliori, proprio per questo tutti, o quasi, i traghetti sono stati bloccati.

Questa mattina si sono mossi solo ed esclusivamente due trasporti: il Fauno (Caremar) verso Ischia e il Naiade con rotta verso Capri. Sono stati, invece, del tutto sospesi i collegamenti in arrivo e in partenza per Palermo.

Il meteo deve migliorare per poter riprendere le partenze verso il Golfo de la Sicilia, ma al momento il tempo non sembra volerne sapere.

Napoli, il maltempo blocca quasi tutti i traghetti

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram