Napoli-Juve: De Laurentiis chiede il posticipo a sabato 2 marzo

Per Napoli-Juve De Laurentiis avrebbe richiesto ufficialmente alla Lega Calcio il posticipo del big-match, da venerdì 1 marzo a sabato 2 marzo 2013. Questo, ovviamente, per permettere ai suoi di rifiatare, considerato il posticipo che gli azzurri disputeranno lunedì sera al Friuli contro l’Udinese.

Niente di fatto: i vertici della società bianconera non sembrano avere accolto la richiesta del patron partenopeo, rispedendo al mittente un sonoro benservito.

La vicenda, come spesso in certi casi, potrebbe non avere alcun seguito: senza il consenso di entrambi i club coinvolti, non sono ammessi cambi al calendario.

De Laurentis

De Laurentiis, però, non si è arreso, decidendo di provarle tutte pur di spuntarla. Il patron azzurro, come vi accennavamo sopra, ieri mattina ha esposto il problema a Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A, che, a sua volta, si è rivolto direttamente a Peppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, spiegando le ragioni del Napoli.

La risposta da Torino, tuttavia, è rimasta invariata. Napoli-Juve si giocherà venerdì, questo è quanto si evince al momento.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti