Napoli-Inter, rinviata la partita per l’emergenza Coronavirus

Pubblicato 
mercoledì, 04/03/2020
Di
Fabiana Bianchi
Partita Napoli-Inter

La partita del 5 marzo 2020 Napoli-Inter è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus.

La notizia del rinvio della partita Napoli-Inter è arrivata proprio da pochi minuti ed è stato deciso dal prefetto di Napoli Marco Valentini.

Il match, valido per il turno di ritorno della semifinale di Coppia Italia, era previsto per giovedì 5 marzo 2020 e già dalle prime ore della mattinata circolava la notizia circa il suo rinvio. L’ufficialità è poi arrivata e la partita, che inizialmente si sarebbe dovuta giocare a porte chiuse, è rinviata a data da destinarsi.

Naturalmente la motivazione è quella di limitare i contagi da Coronavirus visto che un evento del genere prevede un assembramento enorme di gente e i tifosi allo stadio sarebbero stati circa 50mila.

Anche la partita Milan-Juventus è stata rinviata e, stesso nella giornata di oggi, la Lega Calcio deciderà anche cosa fare riguardo al Campionato di Serie A.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram