Pubblicato 
sabato, 16 Marzo 2013
desiree.catani

Napoli in Vespa: scoprire Napoli a bordo di una Vespa d'epoca

NapolinVespa

Scoprire la nostra città sulla sella di una Vespa. Un imperdibile e caratteristico ed affascinante tour.

Visitare Napoli, un’esperienza sublime. Persino il detto cita "Vedi Napoli e poi muori", ma non tutti vogliono vivere la stessa classica esperienza turistica. Proprio per chi desidera un soggiorno allettante, divertente, ma soprattutto unico e retrò!

Vogliamo presentarvi la nascita di una nuova società napoletana che ha deciso di puntare molto su Napoli e su coloro che vogliono venire a vederla, scegliendo di farlo con stile.

Vedete Napoli, ma fatelo in vespa! E’ questa la nuova trovata lanciata da Napoli in Vespa che mette a disposizione cinque vespe ed un’affascinante Fiat 600 in grado di portarvi a spasso per la città del Vesuvio.

Vespa offerta da Napoli in Vespa

Potrete decidere di scegliere vari tipi di tour.

Sarete dunque scortati da esperti city tranier (guidatori e accompagnatori turistici) che vi daranno l’incredibile possibilità di visitare Napoli come nessuno ha mai fatto, usando la vespa oppure se preferite la famosa Fiat 600.

La selezione delle vespe è stata effettuata tra i modelli più belli ed esclusivi che Piaggio abbia mai sfornato, ma ognuna dotato di una sella per passeggero indipendente per offrire il massimo della privacy al cliente.

Ecco gli affascinanti modelli:

Per chi non vuole viaggiare su due ruote, come vi abbiamo detto, NapolinVespa mette a disposizione la Fiat 600D degli anni 60.

Forse anche gli stessi napoletani potrebbero avere il desiderio di saltare in sella ad una Vespa e visitare la propria Napoli! In realtà, questi ultimi potrebbero essere interessati soprattutto agli Eventi. La società mette a disposizione i propri mezzi per set fotografici, matrimoni, inaugurazioni, feste e molto altro ancora.

Sul sito web potrete trovare tutte le altre informazioni, compresi i prezzi che non sono eccessivi (soprattutto i normali tour) per chi vuole vivere un’esperienza diversa.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram