Napoli, la Fnac al Vomero diventa Trony

fnac del comero a napoli diventa trony

La Fnac al Vomero sarà convertita in Trony, così come accadrà a Milano e Verona. La card potrà essere cambiata nel nuovo store

Come sappiamo ormai da tempo, i punti store Fnac hanno rischiato seriamente la chiusura in tutte le location italiane, Napoli compresa, e la loro situazione è rimasta poco stabile per parecchi mesi.

Dopo l’annunciata chiusura del punto vendita al Vomero e la successiva notizia della riapertura, la Fnac di Napoli ha continuato ad essere un punto fermo della nostra città.

In questi giorni, però, è giunta una nuova notizia che riguarda il futuro delle Fnac di tre città italiane: Napoli, Milano e Verona. Infatti, fra poco più di un mese sarà l’insegna Trony a svettare su questi tre negozi. Il 22 maggio sarà completata la conversione in Trony per opera di DPS Group, socio del Gruppo GRE-Trony, che ha di recente completato il processo di acquisto di 5 negozi Fnac, avviato nel 2013.

Tale cambio ha, secondo la società, più scopi da raggiungere: “l’uniformità del marchio sul territorio e la maggior riconoscibilità dei valori di DPS, l’ampliamento dell’offerta in segmenti hi-tech di ultima generazione, che sono sempre più di appeal per i clienti, e l’ottimizzazione degli investimenti dal punto di vista commerciale”.

Dunque, a quanto pare, la realtà Fnac non vedrà traditi i propri obiettivi, poichè la clientela avrà sempre modo di accedere ai migliori prodotti tecnologici sul mercato, avendo anzi una più ampia offerta tra cui scegliere. Uno dei grandi difetti che riguarderà la città di Napoli sarà la mancanza di un angolo culturale, così come è sempre esistito all’interno del punto Fnac. Infatti, nel comunicato ufficiale relativo alla conversione, vengono citate solamente Milano e Verona in riferimento all’ “ampio spazio alla cultura, su Milano e Verona, con continuità al calendario di eventi musicali”.

Davvero un peccato, perchè si andrà a perdere uno dei punti ricreativi più importanti del quartiere, un luogo dove in precedenza era possibile trascorrere qualche ora incontrando artisti interessanti ed arricchirsi culturalmente ed umanamente.

In ogni caso, i clienti Fnac che possiedono la carta fedeltà potranno cambiarla gratuitamente con la futura Carta Trony.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti