Napoli, Days of the Dinosaur: Pasqua con megauovo di dinosauro

Pubblicato 
venerdì, 29/03/2013
Di
Fabiana Bianchi

Ricordate l'affascinante e divertente mostra dedicata ai nostri animali preistorici preferiti, i dinosauri? Esatto, stiamo parlando proprio di Days of the Dinosaur, l'evento che permette a grandi e piccini di poter rivivere per qualche ora questa antichissima era.

Allestita al Real Arlbergo dei Poveri di Piazza Carlo III, la Mostra è arrivata agli sgoccioli e si concluderà il 1 aprile. Giorno che non solo ci ricorda il pesce d'aprile, ma che quest'anno vedrà i festeggiamenti di Pasquetta. Per questa giornata, la struttura farà un orario d'eccezione e sarà aperta dalle 10 alle 20 (con ultimo ingresso alle 19) con orario continuato.

Non solo, per celebrare la Pasqua in modo davvero particolare, si potrà vincere un uovo gigante di dinosuro fatto intereamente in cioccolato grazie alla cioccolateria Galluci. La partecipazione all'estrazione di questo mega regalo è semplice: sarà necessario conservare il biglietto di ingresso del giorno di Pasqua e si avrà diritto a concorrere per l'estrazione delle ore 18 del giorno 31 marzo.

pasqua megauovo days of the dinosaur

Nel Dino shop allestito per l'occasione e funzionante per tutti questi mesi di esposizioni, si potranno acquistare le altre uova di cioccolato dei dinosauri e dei Cioccodini. Il ricavato di queste vendite sarà devoluto alla Città della Scienza.

Dunque, mancano ancora pochi giorni alla conclusione della mostra che ha avuto un grande successo non solo nel nostro paese. Durante i mesi di tour mondiale, che ha toccato 20 paesi, ha visto la partecipazione di tantissimi visitatori grazie all'alta tecnologia utilizzata per l'occasione e che ha permesso di far rinascere, tramite sofisticati robot, i giganti dinosauri dell'era preistorica.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram