Napoli Centrale: un concorso fotografico per vincere 1000 euro di shopping

Napoli Centrale concorso fotografico

1000 euro di shopping per chi scatterà la foto di baci, abbracci e saluti più belli nella stazione di Napoli Centrale!

Quante volte vi sarà capitato di assistere in una stazione ferroviaria ad abbracci, baci, saluti, addii, ritorni, strette di mano?

Il concorso Gesti che contano, lanciato dalla società Grandi Stazioni, ha proprio l’obiettivo di immortalare in una fotografia le situazioni più toccanti e commoventi che ogni giorno migliaia di viaggiatori scorgono sotto i propri occhi, tra l’attesa, la partenza e l’arrivo del proprio treno.

Anche la stazione di Napoli Centrale aderirà al contest fotografico che avrà luogo contemporaneamente in tutte le stazioni del network: Milano Centrale, Roma Termini e Torino Porta Nuova.

Di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso, in palio c’è un buono di spesa di 1000 euro da spendere nei negozi della Stazione di Napoli Centrale!

Destinatari del concorso

Tutti i residenti maggiorenni della Repubblica Italiana

Modalità di partecipazione

Scattare una fotografia di un proprio bacio, abbraccio o stretta di mano ed inviarla registrandosi al concorso attraverso due modalità:

Inviare la foto

Ogni partecipante potrà inviare soltanto una foto seguendo la procedura guidata dopo la registrazione. Le foto inviate saranno inserite nella gallery del sito ufficiale dopo 5 giorni dall’invio ed individuate tramite un nickname scelto dall’utente.

Data di partecipazione

Il concorso è aperto dal 9 settembre 2013 al 31 ottobre 2013

Votazione

Ogni partecipante potrà votare una sola volta al giorno per le proprie foto preferite

Premio in palio

Le prime 5 foto più votate al termine del concorso parteciperanno all’estrazione di un premio di 1000 euro di buono spesa presso i negozi all’interno della stazione di riferimento. L’estrazione avverrà entro il 15 novembre 2013.

 

Ecco il regolamento completo del concorso Gesti che contano

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di:
Potrebbero interessarti