Napoli, tornano le Blatte: deblattizzazione a Fuorigrotta e Bagnoli

Pubblicato 
martedì, 11/06/2013
Di
desiree.catani

Riportiamo un’ennesima notizia del Comune di Napoli che informa di un piano per debellare le fastidiose Blatte rosse che hanno invaso la città, in particolare i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli.

Abbiamo affrontato l’argomento nel mese di febbraio, evidenziando l’intervento di 80 uomini per eliminare le uova depositate dagli insetti all’interno dei tombini.

Per ora, quest’azione non sembra essere servita, infatti, le blatte sono tornate non appena il caldo si è fatto sentire. Molti dichiarano che gli insetti sono di meno, altri affermano che si vedono per strada non solo la sera, ma addirittura durante le ore del giorno.

deblattizzazione

La X Municipalità di Bagnoli – Fuorigrotta ha informato la cittadinanza del nuovo programma straordinario di Deblattizzazione notturna sul territorio di Bagnoli e Fuorigrotta redatto dall’ASL territoriale competente. L’intervento terminerà a settembre 2013.

Ecco i giorni in cui si terrà la disinfestazione nelle vie dei due quartieri di Napoli: calendario.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram