Napoli, benzina a 2 euro: distributori più economici e più cari

Pubblicato 
martedì, 26/02/2013
Di
desiree.catani

Ed eccoci nuovamente a parlare del prezzo della benzina di Napoli. Nuovo record, nuovo allarme, il costo ha raggiunto ancora una volta i quasi 2 euro. Precisamente si parla di 1,95 euro al litro. Ben 8 centesimi più rispetto alla medie nazionale.

Grazie a prezzi Benzina e al progetto BenziNA possiamo scoprire rapidamente quali sono i distributori che devono essere assolutamente evitati e quali, invece, risultano convenienti.

Fate il pieno della vostra vettura da MyOil (Via Emanuele Gianturco), una pompa indipendente che offre il carburante al prezzo di 1,770 oppure da World Fuel (Via San Francesco a Patria, 175) al prezzo di 1,740.

Tra i tanti distributori che hanno dei prezzi molto più alti del normale, troviamo l’IP (Corso Vittorio Emanuele, 168) al prezzo di 1,956 e sempre un’altra pompa IP situati a Via Pietro Nenni (Mugnano) al costo di 1,937.

Prezzi Benzina Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram