Inaugura a Napoli il primo club Virgin Active con palestre, piscina, aree relax, saune, ristorante, bar, centro benessere, corsi di fitness. Oggi e domani la struttura apre le porte ai curiosi che vogliono visitarla.
Finalmente inaugura anche a Napoli la struttura di palestre e fitness Virgin Active e l’inaugurazione è prevista per oggi 16 febbraio. Si tratta di una delle società del gruppo Virgin, ben noto anche per il campo musicale, che opera in Italia da quasi 10 anni, ma che da oggi avrà una sua struttura anche a Napoli.
Forse un po’ tutti avrete notato gli imponenti lavori che si sono tenuti, da parecchi mesi a questa parte, nei pressi dello Space Cinema (ex Med) a Bagnoli: ebbene, si tratta del primo club napoletano che offre palestre, piscine, centri relax, bar, tra l’altro. In particolare, troverete un ampio spazio di oltre 4000 metri quadri all’interno del quale potrete usufruire di 200 strumenti di ultima generazione per gli allenamenti in palestra, una piscina di 25 metri per nuotare o seguire corsi in acqua, corsi di fitness da seguire in una sala spinning, uno studio Pilates o uno studio kinesis.
Inoltre, ci si potrà riposare e rilassare in una sala relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, avrete a disposizione vari personal trainer, potrete prendere un buon caffè al V-cafè e parcheggiare comodamente e gratuitamente nell’area pensata per le auto. In più, ci saranno anche un ristorante ed un centro benessere.
Infine, in occasione dell’apertura della location napoletana, la Virgin Active ha presentato una novità: Playoke. È un sistema tecnologico molto all’avanguardia che permetterà agli utenti della struttura di divertirsi in una maniera decisamente particolare. Grazie ad un megaschermo con istruttore virtuale, si potranno seguire i propri movimenti durante una lezione di gruppo e paragonarli a quelli fatti dagli altri; in questo modo, grazie all’aiuto di telecamere che fanno uso della motion tracking technology, si potrà gareggiare con gli altri partecipanti del corso.
La struttura, per permettere a chiunque voglia di visitare gli interni e di scoprire l’offerta di palestre e corsi vari, sarà aperta oggi 16 e domani 17 febbraio, dalle ore 9 alle 21, per una due giorni di ingressi gratuiti
Andrete a visitarla? Vi ricordiamo che, da quanto letto sul sito italiano della Virgin Active, l’intenzione è di aprire, nel 2014, un secondo club in città. Staremo a vedere.