Il murales per Maradona a San Giovanni a Teduccio sarà il più grande al mondo

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Jorit realizza un murales per Maradona a San Giovanni a Teduccio a Napoli

Il più grande murales al mondo dedicato a Maradona sarà realizzato da Jorit a San Giovanni a Teduccio!

Dalla prima mattinata del 16 febbraio 2017 sono iniziati i lavori per realizzare il più grande murales del mondo che ritrarrà Maradona. Sarà opera dello street artist Jorit che darà vita alla sua opera a San Giovanni a Teduccio.

Precisamente, il murales si troverà in via Taverna del Ferro, nel pieno centro del quartiere che è anche una delle zone più popolari della città. Jorit ha già lavorato molto a Napoli, infatti ha già realizzato il grande murales di Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano, quello di San Gennaro a Forcella, il ritratto della bambina rom a Ponticelli e quello del rapper Fedez a Pianura.

Per questa nuova opera avrà un importante supporto da parte dell’amministrazione, aiuti sia organizzativi sia logistici e prevede di completarla entro un mese anche grazie alle donazioni dei cittadini del quartiere. Sarà, questo, un ulteriore passo per la riqualificazione di San Giovanni a Teduccio ed un nuovo tributo a Maradona, il bomber argentino quasi venerato a Napoli.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram