Muore la moglie di Ingrassia. Frankenstein Junior sospeso ieri

Pubblicato 
mercoledì, 20/02/2013
Di
Valentina D'Andrea

Bruttissima notizia per Giampiero Ingrassia, figlio del comico Ciccio Ingrassia, che al Teatro Augusteo di Napoli è in scena con il musical Frankenstein Junior, nel ruolo del protagonista.

Ieri la moglie Barbara Cosentino ha avuto un infarto, ed è morta sul colpo. La donna di 48 anni si trovava in vacanza sulla neve con la figlia Rebecca di 10 anni, nel comprensorio sciistico di Roccaraso, in Abruzzo. Ha avuto un malore sulla pista chiamata "Canguro", si è accasciata al suolo e non ha più ripreso i sensi. E' stata subito portata nell'ospedale di Castel di Sangro, quando ormai non c'era più nulla da fare. Il medico legale deve ancora ufficializzare la causa del decesso, ma è molto probabile che si sia trattato di un infarto.

Muore la moglie di Ingrassia

Ingrassia ha lasciato le prove dello spettacolo e si è recato immediatamente in Abruzzo, sospendendo lo spettacolo di ieri sera.

Il Teatro Augusteo ha avvisato tutti gli spettatori e gli abbonati che lo spettacolo procederà da oggi a domenica con un sostituto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram